hamburger menu

È ARRIVATA LA FELICITÀ, dal 20 febbraio in prima serata su Rai 1

"Quando siete felici, fateci caso",  Kurt Vonnegut

15 Febbraio 2018
è arrivata la felicità rai

Quando siete felici, fateci caso“,  Kurt Vonnegut

ROMA – La seconda stagione di È arrivata la felicità sta per entrare nelle case degli italiani. Amori, incomprensioni, felicità, confronto, coraggio e forza sono gli ingredienti della fiction targata Rai.

è arrivata la felicità rai

Questa mattina, prima dell’inizio della conferenza stampa, la Rai ha proiettato per la stampa i primi due episodi. La serie tv, che andrà in onda su Rai 1 martedì 20 e mercoledì 21 febbraio e poi dal 27 febbraio ogni martedì alle 21.25, è un racconto familiare fortemente agganciato alla realtà. 

Grazie ad una chiave stilistica fatta di ironia e vitalità, il secondo capitolo regalerà al pubblico nuovi sorrisi, lacrime, baci, immaginazioni e tanta musica, che rende sempre più colorato e pop il mondo di questa serie.

Uno dei punti di forza è sicuramente un cast corale d’eccezione, tra cui Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Le doti attoriali di questi due artisti hanno messo alla fiction il timbro del successo già dalla prima stagione andata in onda nel 2015. 

Tutti i personaggi di È arrivata la felicità hanno dato credibilità alla storia, regalando al pubblico una fiction che di finzione ha ben poco perché quello che traspare è la realtà. La quotidianità che ognuno di noi ‘respira’: dalle imcomprensioni con il proprio partner alla scoperta di una malattia, dagli amori adolescenziali alle relazioni LGTB.

È arrivata la felicità è una serie di dodici puntate di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises,  diretta da Francesco Vicario e prodotta da Rai Fiction con Publispei.

Nel cast: Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi,  Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Federica De Cola, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Simona Tabasco, Greta Berti, Giorgia Berti, Andrea Lintozzi Senneca, Francesco Mura, Tezetà Abraham, Primo Reggiani, Massimo Wertmüller, Lorenza Indovina, Tullio Solenghi.

È ARRIVATA LA FELICITÀ, ai nostri microfoni Primo Reggiani

2018-02-16T12:28:07+01:00