Tg Diregiovani – Edizione del 12 marzo 2018

Nelle News: Jovanotti in festa fino al 22 marzo a Firenze-Gli studenti del Liceo Benedetto da Norcia raccontano il loro stile di vita-Black Panther supera 1 miliardo di incasso-Elon Musk, voli su Marte già dal prossimo anno-iHeartRadio Music Awards, trionfa Ed Sheeran

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Jovanotti in festa fino al 22 marzo a Firenze
Jovanotti torna a calcare la scena musicale con un nuovo tour a Firenze. Il nuovo show live ‘Jovanotti in festa’ sarà in scena fino al 22 marzo al Nelson Mandela Forum. “Il messaggio di questo tour è nello spettacolo, che è in se stesso una dichiarazione d’amore, una celebrazione della vita. Si balla per quasi tutto il tempo e quando non si balla si può fare l’amore”. Così l’artista racconta della sua festa. Sul palco con lui una scaletta di hit imperdibili: da ‘L’ombelico del mondo’ a ‘Sbam!’, a ‘Mi fido di te’ a ‘Oh, vita!’.

Gli studenti del Liceo Benedetto da Norcia raccontano il loro stile di vita
Gli studenti del Liceo Benedetto da Norcia raccontano il loro stile di vita ma anche cosa pensano del problema dell’alcol tra i giovani e di cosa significa fare sesso sicuro.

Black Panther supera 1 miliardo di incasso
Black Panther conquista il pubblico di tutto il mondo. È infatti record di incassi per il film Marvel che – questo weekend – ha superato, a livello globale, la cifra di 1 miliardo di dollari. Nelle sale italiane dal 14 febbraio, la pellicola che vede protagonista il supereroe africano ha, invece, registrato un incasso di oltre 6 milioni di Euro. “Black Panther è il sedicesimo film distribuito dalla Walt Disney Company ad aver superato il miliardo di dollari di incasso in tutto il mondo: un successo eccezionale e significativo per tutti noi”, ha commentato Daniel Frigo, amministratore delegato della società.

Elon Musk, voli su Marte già dal prossimo anno
Elon Musk vola su Marte. I test di decollo e rientro della sua astronave sono in programma per l’anno prossimo. Raggiungere il Pianeta Rosso, per Musk, ridurrebbe la possibilità di un nuovo Medioevo se un conflitto dovesse spazzare via forme di vita sulla Terra. Rispetto ai razzi di SpaceX, Big Fucking Rocket sarebbe progettato per essere completamente riutilizzabile così da abbattere i costi delle missioni. Inoltre, l’obiettivo della società spaziale di Musk è creare un razzo che permetta voli interplanetari.

iHeartRadio Music Awards, trionfa Ed Sheeran
Serata d’oro agli iHeartRadio Music Awards per Ed Sheeran. Nel corso della serata di premiazione tenuta la scorsa notte a Los Angeles, il cantante britannico ha vinto ben 4 statuette: artista maschile dell’anno, miglior album pop, canzone dell’anno e canzone con più mi piace per Shape of you. A brillare, poi, Cardi B premiata come best new artist. Spazio anche per Taylor Swift, che nel corso della serata, oltre ad aver vinto come miglior artista femminile, ha presentato il video di Delicate.