hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 12 aprile 2018

Nelle News: Champions League, Juve eliminata al 92esimo-Il mistero di Stonehenge: alcune pietre stavano lì prima degli umani-Noyz Narcos sta per tornare con il nuovo album-Bambino cinese nasce 4 anni dopo la morte dei genitori-Il viaggio delle ragazze, il film di Malcolm D.Lee da oggi al cinema

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Champions League, Juve eliminata al 92esimo
Finisce a 20 secondi dalla fine il sogno Champions League della Juventus. La squadra di Allegri è stata eliminata al ritorno dei quarti di finale dal Real Madrid, dopo una partita giocata con la massima attenzione. Contro ogni pronostico, la Juventus era, infatti, riuscita a ribaltare il risultato dell’andata, pareggiando i conti grazie alla doppia marcatura di Mandzukic e a quella di Matuidi. Al 92esimo a decidere la qualificazione è Vazquez che si procura un calcio di rigore per fallo di Benatia. A tirarlo, con successo, Cristiano Ronaldo. Buffon, invece, è stato espulso per proteste.

Il mistero di Stonehenge: alcune pietre stavano lì prima degli umani
Cinquemila anni dopo la sua costruzione, Stonehenge è ancora un enigma. Tuttavia, una nuova ricerca sostiene di aver trovato un tassello fondamentale del puzzle. L’archeologo Mike Pitts spiega che due delle più grandi lastre del sito potrebbero essere già state sul posto milioni di anni prima che gli umani le trovassero. Cosa spinse le persone a trascinare le altre pietre in quel luogo? La risposta risiederebbe nell’orientamento iniziale delle due lastre, allineate con l’alba durante il solstizio d’estate e con il tramonto durante il solstizio d’inverno.

Noyz Narcos sta per tornare con il nuovo album
Noyz Narcos torna sulla scena musicale con ‘Enemy’. In uscita il 13 aprile, il nuovo album del rapper romano conterrà 13 brani inediti e 2 bonus track. Proprio nel giorno del debutto del disco partirà l’instore tour dalla Feltrinelli di Monza alle ore 15 e alla Mondadori di Milano alle 18.30. La presentazione di Enemy proseguirà poi per tutta Italia: da Roma a Torino, da Firenze a Napoli e si concluderà alla Feltrinelli di Genova.v

Bambino cinese nasce 4 anni dopo la morte dei genitori
Non ci sono precedenti per quello che è accaduto in Cina, dove un bambino è nato 4 anni dopo la morte di entrambi i genitori. La coppia, deceduta in un incidente stradale nel 2013, stava provando ad aver un figlio tramite la fecondazione in vitro. Quattro anni dopo, gli embrioni congelati sono stati impiantati in una madre surrogata e il piccolo Tiantian è venuto al mondo. La mancanza di precedenti per un caso di questo tipo ha costretto i genitori della coppia deceduta a intraprendere una lunga battaglia legale per ottenere il via libera alla maternità surrogata.

Il viaggio delle ragazze, il film di Malcolm D. Lee da oggi al cinema
‘Dopo la bottega del barbiere 3’ Malcolm D.Lee torna dietro la macchina da presa per dirigere ‘Il viaggio delle ragazze’. Il regista statunitense racconta la storia di quattro amiche di lunga data in partenza per New Orleans per la nuova edizione dell’Essence Festival, i legami si rinsaldano, le emozioni si accendono e fra musica, balli sfrenati, alcool, risse e flirt sembrano essere tornati i giorni d’oro della gioventù.

2018-04-12T11:06:02+02:00