Bambino odia smartphone della madre e lo scrive nel tema

Bambino odia smartphone della madre e lo scrive nel tema

ROMA – Negli Stati Uniti, in Lousiana, un bambino ‘bacchetta’ la madre attraverso un tema svolto in classe. Il motivo? L’uso eccessivo dello smartphone da parte del genitore.

bambino odia smartphone madre

Agli scolari della seconda elementare è stato cosa vorrebbero che non fosse mai stato inventato. Tra i giovanissimi studenti, c’è un bambino che ha risposto così: “Odio i telefoni perché i miei genitori ci passano tutto il giorno. Odio lo smartphone di mia mamma vorrei che non lo avesse mai comprato“.

Il tema dello scolaretto ha convinto l’insegnante a postare le pagine dell’elaborato sulla sua pagina Facebook: nella didascalia, “ascoltate i vostri bambini” con l’hashtag #listentoyourkids. Il post della maestra, in pochissime ore, è diventato virale. L’emergenza ‘genitori ascoltate di più i figli’, infatti, è stata accolta da moltissimi utenti del web. 

La docente inoltre ha dichiarato che l’autore del tema che ha fatto il giro del web non è l’unico studente ad aver bocciato lo smartphone. 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it