hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 maggio 2018

Nelle News: Amazon annuncia Prime Reading: ebook gratis per i clienti Prime-X Factor 12: annunciata la giuria ufficiale-Che cosa ci siamo fatti, Briga presenta il suo album-Rivoluzione Iliad, arriva il nuovo gestore telefonico-Battuta razzista di Roseanne Barr: ABC cancella ‘Pappa e Ciccia’

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Amazon annuncia Prime Reading: ebook gratis per i clienti Prime
Centinaia di ebook gratis, tra romanzi di successo e fumetti. E’ Prime Reading, il nuovo servizio lanciato da Amazon per i clienti Prime. A rotazione saranno aggiunti i più famosi libri Kindle, fumetti, opere per bambini e molto altro, senza costi aggiuntivi. Tra questi Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling o la serie Twilight di Stephenie Meyer. I clienti Amazon Prime possono iniziare a leggere da subito scaricando l’app gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando gli eReader Kindle o i tablet Fire.

X Factor 12: annunciata la giuria ufficiale
Ci sono ancora Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi al banco della giuria di X Factor 12. A loro si unisce Asia Argento, new entry che sostituisce Levante. Il suo nome, già nei giorni scorsi, era tra i papabili, insieme a quello di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. L’attrice, figlia d’arte, era già stata coach agli home visit in una delle edizioni passate. Alla conduzione, ancora una volta, Alessandro Cattelan.

Che cosa ci siamo fatti, Briga presenta il suo album
L’album del cambiamento, quello più personale e intimo. È la ‘confessione’ di Briga: ‘Che cosa ci siamo fatti’ sarà negli store dal 1° giugno. A diregiovani.it, il cantante ha parlato del suo nuovo disco.

Rivoluzione Iliad, arriva il nuovo gestore telefonico
Iliad mantiene le promesse e rivoluziona il mondo della telefonia mobile. Il gestore telefonico francese è ufficialmente arrivato in Italia con un’offerta che fa tremare la concorrenza. Al prezzo di 5,99 euro al mese, Iliad propone 30 GB di internet in 4G, minuti e SMS illimitati verso fissi e mobile nazionali, minuti e SMS illimitati + 2 GB dedicati in Europa. Per attivare l’offerta basta registrarsi sul sito ufficiale, recarsi in uno store o utilizzare le nuove Simbox.

Battuta razzista di Roseanne Barr: ABC cancella ‘Pappa e Ciccia’
Non sono bastate le scuse di Roseanne Barr. La ABC ha deciso di cancellare la popolare sitcom “Pappa e Ciccia” dopo la battuta razzista della protagonista. L’attrice ha paragonato Valerie Jarrett, ex consigliera di Barack Obama, ad una scimmia. “La Fratellanza musulmana e il Pianeta delle scimmie hanno avuto un bambino: VJ”, aveva scritto Roseanne su Twitter. Una dichiarazione “aberrante” per il presidente della ABC Entertainment, Channing Dungey, che ha quindi deciso di cancellare lo show.

2018-05-30T11:28:48+02:00