hamburger menu

Giulia De Lellis e Andrea Damante, il bacio in barca conferma il riavvicinamento

Le foto nel numero questa settimana in edicola su Chi

Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio

ROMA – Che Giulia De Lellis e Andrea Damante si fossero riavvicinati era chiaro. I magazine di gossip avevano parlato qualche settimana fa di riappacificazione. Ora arriva la conferma fotografica. L’ex coppia è stata beccata da Chi in barca, in Sardegna, a baciarsi. Un momento immortalato nelle foto pubblicate sul numero in edicola questa settimana. Negli scatti anche il topless dell’esperta di tendenze.

Prove d’amore tra #andreadamante e #giuliadelellis ? E lo abbiamo scritto con il punto interrogativo… Domani in edicola su #chi l’intero servizio (osservatelo bene, tutto) che, guardando 😎le immagini, sembra voler raccontare un amore, forse, ritrovato. #uominiedonne • • Lo avevo detto. Voglia di fare il Figo, zero. Ma con il mio lavoro non gioco, mai! Saluti. Evviva l’amore: sempre 😊💕🤟

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Che la crisi sia un lontano ricordo? La De Lellis ha frenato ogni entusiasmo direttamente dalle sue Instagram Stories, per niente contenta degli scatti pubblicati. “Ragazzi – ha detto nei video – non capisco perché vi state scandalizzando, capisco per la tetta, ma a parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se torneremo insieme ve lo dirò tranquillamente”.  Non è mancata la frecciatina a chi ha scattato e pubblicato le foto: “Comunque la cretina sono io e sicuramente la prossima volta che avrò voglia di frequentare qualcuno, chiunque esso sia, andrò sicuramente in luoghi privati, onde evitare di finire su copertine indesiderate”.

giulia de lellis e andrea damante bacio

Pronta la risposta di Gabriele Parpiglia: “Una domanda, ma chi le ha detto che è in copertina? Il fantasma dello scoglio? In copertina c’è una signora della tv Mara Venier. Lei è uno strillo di cover, la foto piccola per capirci…”.

Il giornalista, poi, ha spiegato ancora: “Per me ci sono due ragazzi che si lasciano e si prendono quando vogliono. Devono fare i conti con la loro popolarità e non possono offendere chi lavora, perché il lavoro è sacro. Però non saranno mai questi i problemi della vita. Mai!”. Insomma, della serie “hai voluto la bicicletta, ora pedala!”, il prezzo della popolarità è anche questo.

2018-07-04T13:04:19+02:00