Tra Paola di Benedetto e Federico Rossi è amore o solo l'effetto del Moscow Mule?

Tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è amore o solo l’effetto del “Moscow Mule”?

Dopo il fidanzamento lampo con Francesco Monte, nel cuore dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi c’è il cantante del duo Benji & Fede

ROMA –  Francesco Monte, e ancor prima Matteo Gentili, ormai sono ricordi lontani per Paola Di Benedetto. Per l’angelica ex Madre Natura di Paolo Bonolis nonché sexy ex naufraga dell’Isola dei Famosi c’è Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede

paola di benedetto e federico rossi sboccia l'amore Catturati dai paparazzi del settimanale Chi, i due sono stati “beccati” intenti ad amoreggiare per le vie di Milano. Il bacio non si vede dalla foto, ma certamente la Di Benedetto non è una dentista e quella non è una visita odontoiatrica.

Tra loro è vero amore o è l’effetto del “Moscow Mule” cantato da Benji e Fede? Il loro Cupido è stato Instagram. Galeotto fu lo scambio di commenti che nascondevano complimenti dolci e aria di flirt.

Qualche giorno fa, Federico Rossi ha pubblicato uno scatto su Instagram che lo ritraeva a torso nudo. “Bruttino dai“, ha ironizzato Paola Di Benedetto in un commento. “Rispetto a te“, ha risposto lui.