Nintendo Labo: Kit veicoli disponibile dal 14 settembre

Nintendo Labo: Kit veicoli disponibile dal 14 settembre

Mancano pochi giorni all’arrivo di Nintendo Labo Toy-Con 03: Kit veicoli per Nintendo Switch. Il nuovo set, disponibile dal 14 settembre, permetterà di costruire un veicolo interattivo, con cui guidare una automobile, pilotare un aereo o un sottomarino e altro ancora.

L’auto Toy-Con rappresenta, insieme alla moto Toy-Con di Nintendo Labo: Kit assortito, uno dei nuovi modi di giocare a Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch.

In futuro, infatti, il kit sarà compatibile con il popolare gioco di Nintendo. I giocatori potranno guidare usando l’auto Toy-Con e il pedale come controller.

Nintendo Labo

I kit di Nintendo Labo permettono alle menti creative di tutte le età di trasformare fogli di cartone in creazioni interattive chiamate Toy-Con, progettate per funzionare con la console Nintendo Switch e i controller Joy-Con.

Da un pianoforte a una motocicletta, passando per un robot e molto altro, i Toy-Con prendono vita quando vengono combinati con Nintendo Switch. Man mano che si assemblano i kit, sarà scoprire di più sulla tecnologia che li fa funzionare e persino inventare nuovi modi di giocare con i vari Toy-Con.

Nintendo Labo è disponibile per il momento in due kit: il Kit assortito e il Kit robot. Entrambi contengono tutto l’occorrente per portare in vita i Toy-Con, materiali per l’assemblaggio e software per Nintendo Switch inclusi.