hamburger menu

My Hero Academia dal 17 settembre su Italia 2

Come anticipato prima dell’estate, My Hero Academia sbarca in tv.L’appuntamento con uno degli anime più amati degli ultimi anni è dal 17 settembre, alle ore 21.10, ogni lunedì, per 38 puntate su Italia 2 (canale 120 del digitale). Il canale fa sapere dalla pagina Facebook che saranno trasmesse le prime 2 (di 3) stagioni complete, […]

Come anticipato prima dell’estate, My Hero Academia sbarca in tv.
L’appuntamento con uno degli anime più amati degli ultimi anni è dal 17 settembre, alle ore 21.10, ogni lunedì, per 38 puntate su Italia 2 (canale 120 del digitale).

Il canale fa sapere dalla pagina Facebook che saranno trasmesse le prime 2 (di 3) stagioni complete, almeno per il momento.

My Hero Academia arriverà anche in home video con Dynit. Il primo cofanetto, comprendente la prima stagione, sarà pubblicato il 7 novembre 2018, disponibile in anteprima a Lucca Comics.

Le voci italiane:

Deku – Simon Lupinacci
Ochaco – Valentina Pallavicino
Bakugo – Federico Viola
Iida – Andrea Oldani
Todoroki – Alessandro Germano 
All Might – Lorenzo Scattorin
Aizawa – Gianluca Iacono
Present Mic – Claudio Moneta

Scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, autore giapponese 32enne premiato con la menzione d’onore al Tezuka Award, “My Hero Academia” arriva sulla rete diretta da Marco Costa – nella versione doppiata in italiano – dopo aver registrato un incredibile successo tra gli appassionati. La popolarità di “My Hero Academia” e dei suoi personaggi è tale che quest’ultimi sono stati utilizzati per promuovere il film della Marvel Studios Avengers: Infinity War. Secondo il sito specializzato IGN, «La I stagione di “My Hero Academia” offre 13 episodi di azione fantastici, sostenuti da una storia sincera e corredata da un cast di personaggi memorabili e riconoscibili».
Per il manga, un successo confermato anche dalle prestigiose vittorie di un Sugoi Japan Award e di un Japan Expo Awards, nel 2017.

2018-09-10T12:45:06+02:00