Grande Fratello VIP. Lory Del Santo e Francesco Monte nella casa – FOTO IN ANTEPRIMA

ROMA – Con la vittoria di Daniele Bossari le luci della casa più spiata d’Italia si erano spente. Oggi, la porta della casa del Grande Fratello Vip è stata aperta per presentare la nuova edizione, che inizierà lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. Al timone del programma – prodotto da Endemol Shine ItalyIlary Blasi con Alfonso Signorini.

Sono molto soddisfatta del castha dichiarato BlasiCi sono diverse personalità e ritroveremo di nuovo uno scontro generazionale che farà molto discutere. Ci sono concorrenti ‘vergini’, che non hanno partecipato ad alcun reality“.

Accanto alla moglie di Francesco Totti, l’immancabile opinionista Signorini: “Non vedo l’ora che inizi il Gf Vip: ironia e leggerezza saranno le chiavi di lettura. Il cast di questa edizione e’ strano e credo che possa darci tanta soddisfazione“.

Nel video di presentazione dei concorrenti Walter Nudo ha dichiarato di non fare l’amore da dieci mesi. Lisa Fusco, invece, affronterà questa edizione a colpi di spaccata, promettendo di non rompersi nulla, come è successo nel programma ‘Mezzogiorno italiano’. E poi ci sarà Francesco Monte, al ritorno dopo le polemiche de L’isola dei famosi.

La casa più spiata d’Italia riserverà poi al pubblico molte sorprese. Tra queste, l’inizio del programma 24 ore prima, ma solo per alcuni concorrenti. “Alcuni tra i vip ancora a piede libero verranno rapiti e rinchiusi in una zona non piacevole della casa“, ha dichiarato Andrea Palazzo, coordinatore degli autori del programma.

Diregiovani dentro la casa: FOTO IN ANTEPRIMA

Lory Del Santo concorrente del #GFVIP?

Nel corso della conferenza  stato aperto un capitolo doloroso: la morte del figlio di Lory Del Santo. La showgirl ha firmato il contratto con il Gf Vip a luglio. Ad agosto, il suicidio di Loren. Del Santo parteciperà al programma – come racconterà domani nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo – perchè crede che sia la strada giusta per tornare alla normalità e non rimanere a casa a sfogliare album dei ricordi. Inoltre ha specificato di voler essere trattata come tutti gli altri e non voler essere guardata con gli occhi della pietà.

A riportare il sorriso la Gialappa’s Band, di nuovo protagonista del Grande Fratello: “Siamo molto contenti e non vediamo l’ora che sia lunedì… così finisce presto la puntata“.

IL CAST COMPLETO DEL #GFVIP

Le donne sono Eleonora Giorgi, Lisa Fusco, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Martina Hamdy, Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Gli uomini sono Maurizio Battista, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Walter Nudo, Valerio Merola, Enrico Silvestrin e Stefano Sala.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it