hamburger menu

A Star Is Born, la voce di Lady Gaga nell’anteprima di “Is that Alright?”

Uno dei brani che farà parte della colonna sonora

a star is born lady gaga

ROMA – “Life is so simple. A little boy, a little girl. Laughing and loving, trying to figure out the world”. È la voce di Lady Gaga a cantare queste parole nell’inedito “Is that alright?”, uno dei brani che farà parte della colonna sonora di A Star Is Born. Ancora mistero sulla data di uscita delle canzoni a sostegno della pellicola. Con tutta probabilità, l’11 ottobre dovrebbe essere la data X per l’Italia, oltre a quella di uscita del film diretto da Bradley Cooper. In America arriverà il 5 ottobre. A dare una piccola anteprima ci ha pensato la stessa Gaga, pubblicando sul suo profilo Instagram un nuovo teaser di A Star Is Born. Immagini inedite accompagnate dalla voce potente della cantautrice.

     Visualizza questo post su Instagram

Is that alright? #AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

La tracklist della colonna sonora

  1. Intro
  2. Black Eyes
  3. Somewhere Over The Rainbow
  4. Fabolous French
  5. La vie en rose
  6. I’ll wait for you
  7. Maybe it’s time
  8. Parking lot
  9. Out of time
  10. Alibi
  11. Trust me
  12. Shallow
  13. First stop, Arizona
  14. Music to my eyes
  15. Diggin’ my grave
  16. I love you
  17. Always remember us this way
  18. Unbelievable
  19. How do you hear it?
  20. Look what i foud
  21. Memphis
  22. Heal me
  23. I don’t know what love is
  24. Vows
  25. It that alright?
  26. SNL
  27. Why did you do that?

Sinossi

Protagonista di “A Star is Born” è il quattro volte candidato al premio Oscar, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Il Lato Positivo”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film.

Il film vede anche il debutto alla regia per Cooper.In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante…fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico.

Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

2018-09-25T14:57:07+02:00