hamburger menu

Lady Gaga, rapiti i suoi cani durante una sparatoria. Grave il dogsitter

Il fatto è avvenuto mentre lei era in viaggio per l'Italia

25 Febbraio 2021

ROMA – A poche ore dalle foto che la ritraggono mora e allegra in un abito animalier, Lady Gaga torna a far parlare di sé. Questa volta però, nessuna buona notizia. Secondo i giornali ameicani infatti, mentre la star era in viaggio per l’Italia, set del suo prossimo film, alcuni malviventi avrebbero aggredito con 4 colpi d’arma da fuoco il suo dogsitter e rapito due dei suoi tre bulldog francesi.

Lady Gaga, il dogsitter ferito con 4 colpi di pistola

Ryan Fischer, questo il nome del ragazzo, è stato aggredito ieri intorno alle 10 di sera mentre portava a spasso i cani di Lady Germanotta a Sierra Bonita Avenue, West Hollywood. A raggiungerlo e a ferirlo al petto sono stati 4 proiettili, esplosi da due delinquenti e le sue condizioni sono gravi. Durante l’agguato sono stati rapiti anche i cani Koji e Gustav mentre il terzo, Miss Asia, è riuscito a fuggire ed è stato riconsegnato alle guardie del corpo della cantante.

Lady Gaga, provata per quanto accaduto, ha offerto mezzo milione di dollari a chiunque ritrovi i suoi cani. Ancora resta da stabilire se il movente dell’aggressione fossero proprio i cani. Quella razza infatti, è molto ricercata con esemplari che possono raggiungere anche i 10mila dollari.

Lady Gaga a Roma per le riprese del film ‘Gucci’

La star è atterrata nella Capitale per girare alcune scene del film di Ridley Scott sull’omicidio di Maurizio Gucci, Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie e mandante dell’esecuzione del suo ex marito. La pellicola sarà girata anche tra Milano, Firenze e lago di Como.

2021-02-25T17:48:09+01:00