Grande Fratello Vip, Francesco Monte e il suo passato difficile da superare

ROMA – Una settimana difficile per Francesco Monte, che ha avuto tempo di fare i conti con le sue ferite. Ferite mai rimarginate: la perdita di sua madre e la fine della relazione con Cecilia Rodriguez. Una storia finita proprio nella Casa più spiata d’Italia dove Monte sta vivendo la sua esperienza e sta facendo i conti con il suo dolore.

L’ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per inaugurare il suo nuovo inizio. Questo per lui non significa cancellare il passato ma imparare a conviverci. Ma una parete della casa – che incontra ogni giorno – ha riacceso in lui la sofferenza della fine della storia con la Rodriguez. Un muro ornata con le foto degli ex concorrenti. Tra queste, c’è uno scatto che ritrae lei e Ignazio Moser in atteggiamenti intimi. Un “incontro” quotidiano difficile da digerire.

Commenti poco carini hanno ferito Monte

A rincarare la dose di sofferenza, ci hanno pensato Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo. La Giorgi non ha speso parole carine per la sorella di Belen e Monte l’ha difesa rispondendo che se pensasse cose negative su Cecilia vuol dire che avrebbe sprecato 5 anni della sua vita con lei. Cattaneo, invece, commenta la foto della Rodriguez e Moser arrecando a Monte ulteriore dolore.

A lui ci pensa Giulia Salemi

Le ferite di Monte però hanno lasciato spazio ad un rapporto più ravvicinato con Giulia Salemi. Tra di loro pare ci sia del tenero ma per ora nessuna capanna per le coccole è stata costruita e nessun armato è stato aperto per baci lontani dalle telecamere. A detta della Salemi, tra di loro ci sarebbe una bella amicizia.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it