hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 23 ottobre 2018

Nelle News: Guillermo del Toro porta su Netflix la favola di Pinocchio-Gazelle presenta Punk, il suo secondo album di inediti-Bohemian Rhapsody, anteprima mondiale negli UCI Cinemas-Fallout 76, la fase beta in anteprima su Xbox One-‘Francesco, il calciatore’, a Roma la mostra fotografica dedicata a Totti

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Guillermo del Toro porta su Netflix la favola di Pinocchio
Nuovo debutto per Guillermo del Toro. Il regista, vincitore di 4 premi oscar per il film “La forma dell’acqua”, è pronto a cimentarsi nel suo primo lungometraggio di animazione che andrà in onda su Netflix. Si tratterà della celebre fiaba di Pinocchio, che verrà portata sul piccolo schermo come un musical realizzato in stop motion, di cui il regista Premio Oscar firmerà anche la sceneggiatura e la produzione. La fiaba di del Toro sarà ambientata in Italia negli anni Trenta. Le riprese partiranno in autunno.

Gazelle presenta Punk, il suo secondo album di inediti
Si chiamerà Punk, il secondo atteso disco di inediti di Gazelle (Maciste Dischi/Artist First),negli store dal 30 novembre. Il disco è stato già anticipato dai brani Tutta la vita (che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 1.200.000 ascolti) e Sopra. Dopo il grande successo dei live nei due club più importanti d’Italia (all’Atlantico Live di Roma e al Fabrique di Milano), Gazelle è pronto a tornare sul palco nel 2019 con due date esclusive: venerdì 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo 2019 a Roma, al PalaLottomatica.

Bohemian Rhapsody, anteprima mondiale negli UCI Cinemas
Un inedito sguardo su Freddie Mercury, dalle origini dei Queen alla trionfale performance al Live Aid. Appuntamento per oggi nelle multisale del Circuito UCI Cinemas con l’anteprima mondiale di Bohemian Rhapsody, il biopic che ricostruisce la meteorica ascesa della band britannica attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario. La proiezione inizierà alle 20.30 con la diretta dal Red Carpet dalla Wembley Arena di Londra, dove si terrà l’anteprima mondiale. Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre.

Fallout 76, la fase beta in anteprima su Xbox One
Questa notte parte la fase beta di Fallout 76, ma solo per Xbox One. Gli utenti che hanno preordinato una copia del gioco per la console Microsoft potranno provare in anteprima il nuovo capitolo della saga videoludica di Bathesda. L’orario non è, purtroppo, alla portata di tutti: i test, infatti, si svolgeranno questa notte dall’1.00 alle 5.00 del mattino. La fase beta verrà poi estesa su PC e PS4 il prossimo 30 ottobre. Fallout 76 sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 14 novembre 2018.

‘Francesco, il calciatore’, a Roma la mostra fotografica dedicata a Totti
Venerdì 26 ottobre, presso la Dolce Vita Gallery, a Roma, verrà inaugurata la mostra ‘Francesco, il calciatore’ un percorso fotografico di 70 immagini che ripercorrono i 25 anni di carriera calcistica di Francesco Totti. Le foto – realizzate da Maurizio Panzariello, grande fotografo sportivo italiano – vogliono essere un tributo al calciatore, quello sul campo, quello dei dribbling, dei colpi di tacco e dei rigori tirati a “cucchiaio”. Ad accompagnare le fotografie, 20 schede tecniche redatte da Enrico Sbardella, ex calciatore e ora allenatore della Nazionale Femminile Under-19. La mostra potrà essere visitata fino al 17 novembre e l’ingresso è gratuito.

2018-10-23T12:06:19+02:00