hamburger menu

Michele Bravi, annullate tutte le date dei concerti

ROMA – Sono state annullate le date del tour ‘Piano B’ di Michele Bravi coinvolto nei giorni scorsi in un grave incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna.  Chiunque avesse acquistato i biglietti potrà chiederne il rimborso.  Di seguito le date annullate:  Domenica 25 novembre 2018 – Milano al Teatro Principe delle ore 17 […]

24 Novembre 2018

ROMA – Sono state annullate le date del tour ‘Piano B’ di Michele Bravi coinvolto nei giorni scorsi in un grave incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna. 

Chiunque avesse acquistato i biglietti potrà chiederne il rimborso. 

Di seguito le date annullate: 

Domenica 25 novembre 2018 – Milano al Teatro Principe delle ore 17

Domenica 25 novembre 2018- Milano a Teatro Principe alle ore 21

Mercoledì 28 novembre 2018 – Roma a Largo Venue alle ore 21 

Per chi ha acquistato i biglietti nei punti vendita TicketOne il rimborso potrà essere richiesto esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre sabato 15 dicembre.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal punto vendita in fase di acquisto.

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre sabato 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito.

2018-11-26T10:43:15+01:00