Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi dubbi sulla sua “Tripolina”

L'appuntamento con la finale è per il 10 dicembre su Canale 5

ROMA – La finale è alle porte – il 10 dicembre in prima serata su Canale 5 – e la tensione sale: l’idea che questa esperienza stia per finire fa nascere nei concorrenti dubbi e paure. È il caso di Andrea Mainardi. Lo chef ha confessato a Francesco Monte di aver paura che la sua fidanzata Anna Tripoli possa non provare gli stessi sentimenti per lui a causa della lontananza. Lo chef e l’imprenditrice, alla fine del reality, si sposeranno: Mainardi però pensa il contrario ma la risposta su Instagram di “Tripolina” chiarisce ogni dubbio.  

La risposta di “Tripolina”

Il mio cuore a mille anche solo per saperti a pochi metri da me dopo più di 2 mesi…un’emozione indescrivibile vederti finalista…sai che ti dico?? Ti auguro con tutto il cuore di vincere…te lo meriti amore, per quello che sei e per quello che hai dato! Solo 7 giorni e poi di nuovo insieme…NOI abbiamo già vinto“.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it