hamburger menu

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi dubbi sulla sua “Tripolina”

L'appuntamento con la finale è per il 10 dicembre su Canale 5

ROMA – La finale è alle porte – il 10 dicembre in prima serata su Canale 5 – e la tensione sale: l’idea che questa esperienza stia per finire fa nascere nei concorrenti dubbi e paure. È il caso di Andrea Mainardi. Lo chef ha confessato a Francesco Monte di aver paura che la sua fidanzata Anna Tripoli possa non provare gli stessi sentimenti per lui a causa della lontananza. Lo chef e l’imprenditrice, alla fine del reality, si sposeranno: Mainardi però pensa il contrario ma la risposta su Instagram di “Tripolina” chiarisce ogni dubbio.

La risposta di “Tripolina”

Il mio cuore a mille anche solo per saperti a pochi metri da me dopo più di 2 mesi…un’emozione indescrivibile vederti finalista…sai che ti dico?? Ti auguro con tutto il cuore di vincere…te lo meriti amore, per quello che sei e per quello che hai dato! Solo 7 giorni e poi di nuovo insieme…NOI abbiamo già vinto“.

     Visualizza questo post su Instagram

Il mio cuore a mille anche solo per saperti a pochi metri da me dopo più di 2 mesi…un’emozione indescrivibile vederti finalista…..sai che ti dico?? Ti auguro con tutto il cuore di vincere…te lo meriti amore, per quello che sei e per quello che hai dato! ♥️ ♥️solo 7 giorni e poi di nuovo insieme ……NOI abbiamo già vinto. ♥️ ♥️ #loveyou #ioete #imwithyou

Un post condiviso da annina_tripoli (@annina_tripoli) in data:

2018-12-07T09:52:58+01:00