hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 11 dicembre 2018

Nelle News: Pescara, per 200 bambini delle case famiglia Babbo Natale arriva in tir-Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip-Amici come prima, tra De Sica e Boldi il tempo non è mai passato-Tiziano Ferro, il nuovo disco uscirà a novembre 2019-Arriva a Roma l’albero di Natale di Taffo in favore del WWF

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Pescara, per 200 bambini delle case famiglia Babbo Natale arriva in tir
E’ una carovana speciale quella che domenica 16 dicembre arriverà a Pescara: è il tir di Santa Claus poterà gioia e solidarietà a circa 200 bambini ospitati in varie case famiglia del territorio pescarese e chietini. Arriverà in piazza della Repubblica con un carico di allegria, musica e dolcezze per tutti, ma con un pieno di solidarietà per un gran numero di bambini che vive situazioni difficili.

Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip
Walter Nudo è il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attore canadese è entrato nella Casa più spiata d’Italia con 10 mesi di astinenza dal sesso alle spalle ed esce con la vittoria in mano e un grande amico, Andrea Mainardi. Sul podio dopo Nudo, lo chef, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Francesco Monte.

Amici come prima, tra De Sica e Boldi il tempo non è mai passato
Nel 1986 Yuppies – I giovani di successo ha sancito la nascita del duo comico formato da Christian De Sica e Massimo Boldi. Nel 2005 Natale a Miami, invece, ha segnato la separazione artistica dei due attori. Dopo 13 anni, la coppia De Sica-Boldi torna al cinema dal 19 dicembre con Amici come primaDiretta dall’attore romano, la pellicola racconta la storia di un direttore di un hotel di lusso costretto a travestirsi da donna per non perdere il lavoro.

Tiziano Ferro, il nuovo disco uscirà a novembre 2019
Il countdown è ufficialmente partito. Il nuovo album di Tiziano Ferro uscirà a novembre 2019. Il cantante lo ha annunciato con un post su Instagram. Negli ultimi mesi, Ferro ha lavorato ininterrottamente all’album che seguirà di tre anni Il mestiere della vita. l’interprete di Rosso Relativo è rimasto a Los Angeles e ha collaborato anche con Timbaland alle tracce top secret.

Arriva a Roma l’albero di Natale di Taffo in favore del WWF
“A Natale salva un albero dal funerale”. Con questo motto sarà acceso a Roma il 13 dicembre a Piazza di Sant’Emerenziana #SEPPELLACCHIO, l’albero di Natale benefico dell’agenzia Taffo Funeral Services. L’iniziativa, con il patrocinio del II Municipio di Roma Capitale, è a favore della raccolta fondi del WWF contro il disboscamento. Malandati e costretti fuori dal loro habitat naturale, entrambi sono passati a miglior vita, morti e sepolti come il beneamato Spelacchio, o clinicamente morti come il suo successore Spezzacchio.

2018-12-11T11:00:55+01:00