hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 13 dicembre 2018

Nelle News: Arrivano le Geminidi, le stelle cadenti di Natale-X Factor 12, le assegnazioni della finalissima-Le 10 serie più viste in binge-watching nel 2018 su Netflix-Riki dopo il live in Argentina torna con due concerti in Italia ma nel 2020-Il mistero di Llamageddon, il film horror in streaming su Amazon Prime a 1 milione di dollari

Nuova edizione del Tg Diregiovani

rrivano le Geminidi, le stelle cadenti di Natale
Una ricca pioggia di stelle cadenti è pronta a scaldare il freddo invernale. Il cielo di dicembre ci regala uno spettacolo magico con lo sciame delle Geminidi. Come ogni anno, la Terra incontra nella sua orbita i detriti di un asteroide, conosciuto come Fetonte (Phaeton 3200). Il periodo è proprio questo: per qualche settimana i detriti si disintegreranno nell’atmosfera regalandoci quello spettacolo noto come “stelle cadenti”. Il momento di maggiore intensità delle Geminidi sarà tra oggi e domani. I detriti bruceranno fino a circa 100 km sopra la superficie terrestre e spesso appariranno di tonalità giallastra.

X Factor 12, le assegnazioni della finalissima
Questa sera andrà in onda su Sky Uno e sul digitale terrestre, canale 311 o 11, la finale di X Factor 12 che si aprirà alle ore 20.25con l’Ante Factor condotta da Daniela Collu. Anastasio, Luna, Naomi e i BowLand, sono pronti a calcare l’ambitissimo palco del Mediolanum Forum di Assago. La finalissima sarà divisa in tre manche: nella prima i finalisti duetteranno con Marco Mengoni (ancora non sono state svelate le canzoni) nella seconda si esibiranno con i medley e nella terza porteranno sul palco gli inediti. Gli ospiti dell’ultima puntata di #XF12 saranno Marco Mengoni insieme a Tom Walker, i Muse, i Thegiornalisti e Ghali.

Le 10 serie più viste in binge-watching nel 2018 su Netflix
In casa Netflix si tirano le somme dell’anno che sta per concludersi. Dopo Youtube e Google, la piattaforma di streaming ha diffuso la lista delle serie più viste in binge-watching nel 2018. E non solo. Netflix ha voluto rivelare anche i film più rivisti e gli artisti apparsi negli show della piattaforma più seguiti su Instagram. I 3 film più rivisti su Netflix sono: The Kissing Booth
Tutte le volte che ho scritto ti amo, Roxane Roxane.

Riki dopo il live in Argentina torna con due concerti in Italia ma nel 2020
Riki sta riscuotendo non poco successo all’estero. In Argentina è un idolo. Lo scorso 7 dicembre, l’ex di Amici ha cantato davanti a un folto pubblico di oltre 20 mila persone insieme ai CNCO all’Ippodromo Palermo di Buenos Aires. Ora – si fa per dire – Riki torna in Italia e annuncia due concerti a Milano e Roma, rispettivamente al Mediolanum Forum e al Palalottomatica. Di tempo, però, ancora ce n’è: saranno il 22 e il 28 febbraio 2020. L’annuncio è arrivato da parte dello stesso cantante su Instagram.

Il mistero di Llamageddon, il film horror in streaming su Amazon Prime a 1 milione di dollari
Un lama killer extraterrestre precipita sulla Terra e inizia ad uccidere un gruppo di ignari studenti universitari. E’ questa la trama di Llamageddon, un nuovo film horror disponibile in streaming nel catalogo Amazon Prime USA. Potrebbe sembrare una pellicola trash di serie b se non fosse per il suo prezzo. Il titolo è disponibile in HD a 1 milione di dollari e 99 centesimi. Ovviamente è solo il risultato di una bizzarra trovata virale di marketing, che ha funzionato. Il fenomeno Llamageddon è esploso su Twitter, con commenti esilaranti di migliaia di persone che chiedono prestiti, vogliono vendersi casa o aprire un crowdfunding per vedere il film.

2018-12-13T11:13:57+01:00