Mortal Kombat 11 disponibile in pre-order per Xbox One, PlayStation 4, Switch e PC

Il 17 gennaio è previsto un community reveal
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Ad una settimana dall’annuncio ufficiale, Mortal Kombat 11 è già disponibile in pre order da GameStop per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e su Steam per PC.

Il popolare picchiaduro di Netherealm Studios torna dopo 4 anni con un nuovo capitolo, più entusiasmante che mai il 23 aprile 2019.
Prenotando il titolo si avrà accesso alla Beta (marzo) e al personaggio Shao Kahn.

Mortal Kombat 11

La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo… ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta.

Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it