hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 08 gennaio 2019

Nelle News: Ces 2019: si alza il sipario su Las Vegas-Zerocalcare. Un’asta per le vittime della guerra nel nord della Siria-Rockstar, è l’album di Sfera Ebbasta il più venduto del 2018-Il Jova Beach Party sbarca a Marina di Cerveteri-Dark Polo Gang in love, Tony Effe e Taylor Mega stanno insieme

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Ces 2019: si alza il sipario su Las Vegas
Il futuro sbarca a Las vegas. Da oggi all’11 gennaio tutta la nuova tecnologia sarà presentata al Ces 2019 la fiera più importante al mondo dedicata all’elettronica di consumo. Più di 180mila persone calcheranno i 260mila metri quadri di spazi dedicati, distribuiti fra i casinò della città. Per l’evento è stata allestita anche l’Eureka park, area dedicata solo alle startup, dove oltre 1.100 nuove imprese a caccia di investitori mettono in mostra le loro idee. Anche l’Italia farà la sua parte con 55 imprese presenti. Tra le maggiori tendenze c’è sicuramente la tecnologia 5G che nel 2019 debutterà negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.

Zerocalcare. Un’asta per le vittime della guerra nel nord della Siria
Lo annuncia in un lungo post sui social, a modo suo: Zerocalcare mette in vendita (al miglior offerente) un po’ di tavole originali tratte da libri, blog e illustrazioni varie. L’appuntamento è per oggi dalle 18 alle 19:30 negli spazi del MAXXI a Roma, dove è in corso la sua prima mostra personale “Zerocalcare. Scavare fossati Nutrire coccodrilli”. Con lui a “condurre” la compravendita ci sarà Valerio Mastandrea : sarà un’occasione unica per acquisire le opere del talento del fumetto italiano ma anche di contribuire a una causa importante e riflettere sulla delicata situazione politica internazionale. L’evento infatti, è intitolato “Do not abandon Rojava” ed è a sostegno delle popolazioni civili vittime della guerra nel nord della Siria.

Rockstar, è l’album di Sfera Ebbasta il più venduto del 2018
È Rockstar di Sfera Ebbasta l’album più venduto in Italia nel 2018. Chiuso definitivamente l’anno, è tempo di tirare le somme. In fatto di musica, il nostro paese si è trovato di fronte a un cambiamento epocale nell’ultimo anno, come attestano le classifiche rese pubbliche da FIMI/Gfk, dominate dall’ondata di rap, indie e pop proveniente dai talent o Sanremo. In generale, dalla musica italiana. Nove posizioni su dieci, infatti, sono occupate da artisti nostrani. La trap di Sfera Ebbasta, è seguita Plume di Irama, Fatti sentire di Laura Pausini, Playlist di Salmo, Il ballo della vita dei Maneskin, 20 di Capo Plaza.

Il Jova Beach Party sbarca a Marina di Cerveteri
Dopo aver annullato la data a Ladispoli, Jovanotti ha annunciato un nuovo live nel Lazio. Il cantautore si esibirà a Marina di Cerveteri il 16 luglio con il suo Jova Beach Party. I biglietti già acquistati per la data di Ladispoli rimangono validi anche per la nuova data. Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 31 gennaio 2019. Jovanotti ha anche annunciato una nuova data al Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara. L’appuntamento è per il 20 agosto. I biglietti saranno in vendita online a partire da oggi.

Dark Polo Gang in love, Tony Effe e Taylor Mega stanno insieme
Tony Effe non è più single. Il trapper della Dark Polo Gang ha ufficializzato la relazione con Taylor Mega, influencer di Udine e prossima concorrente de L’Isola dei Famosi. L’artista ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che dice tutto, la ragazza, invece, ha pubblicato un video in cui i due ballano sulle note di Cambiare Adesso della Dark Polo Gang. Taylor, negli scorsi mesi, è stata protagonista di tanti articoli di gossip. Nel suo passato amoroso c’è Flavio Briatore ma non solo. La quasi naufraga è stata fotografata anche con Sfera Ebbasta.

2019-01-08T11:33:21+01:00