Super Dragon Ball Heroes World Mission su Switch e PC dal 5 aprile

E' il primo titolo della serie a sbarcare nei territori occidentali
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Arriva anche in Europa Super Dragon Ball Heroes World Mission, il gioco di combattimento con le carte sviluppato da Bandai Namco.
Si tratta del primo titolo della serie a sbarcare in occidente, a partire dal 5 aprile 2019 su Nintendo Switch e PC (tramite STEAM).

350 combattenti da tutti gli universi di Dragon Ball, 1000 carte da collezione,  trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotaro, il mangaka di Dragon Ball Super.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball.

I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes.

Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it