hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 24 gennaio 2019

Nelle News: Vegas Jones, The Kolors e Mr. Rain nel nuovo album di Irama: Giovani per sempre-Nerd Show, a Bologna il più grande evento dedicato alla cultura nerd-Creed II, Adonis Creed e Rocky Balboa arrivano in sala-Nuova disfida idea-robot all’ultimo mattoncino (Lego)-PlayStation Now arriva anche in Italia: come registrarsi alla Beta

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Vegas Jones, The Kolors e Mr. Rain nel nuovo album di Irama: Giovani per sempre
Sarà un febbraio pieno di impegni per Irama. Il cantante parteciperà al Festival di Sanremo con ‘La ragazza con il cuore di latta’. Il singolo sarà tra gli inediti dell’edizione speciale dell’album Giovani, già disco d’oro, dal titolo ‘Giovani per sempre’, in vendita dal prossimo 8 febbraio. Su Amazon è già disponibile il preorder della copia autografata da Irama in versione limitata, che consentirà ai fan che ne saranno in possesso, l’accesso negli instore. Tra le novità di ‘Giovani per sempre’, alcune importanti collaborazioni: una nuova versione di Non mollo mai, featuring Vegas Jones e i The Kolors e una nuova versione anche per Icaro, featuring Mr. Rain.

Nerd Show, a Bologna il più grande evento dedicato alla cultura nerd
Grandi spettacoli, 100 autori di fumetti, aree intrattenimento, meet & greet con gli youtuber più amati, 400 postazioni videoludiche free to play e cosplay. Questo e tanto altro nella seconda edizione del Nerd Show, il più grande evento dedicato alla cultura nerd che torna il 9 e 10 febbraio a BolognaFiere. Le più acclamate star del web si susseguiranno sul palco centrale, e poi incontreranno i propri fan in un’area signing attrezzata. Tra gli youtubers sono attesi i Mates, LaSabri, PlayerInside e Jack Nobile.

Creed II, Adonis Creed e Rocky Balboa arrivano in sala
Arriva oggi in sala Creed II – Nato per combattere, diretto da Steven Caple Jr. Il film è la continuazione della saga di Rocky, e il sequel del grande successo di pubblico e di critica del 2015 Creed – Nato per combattere, che ha incassato oltre 170 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo. Caple Jr. dirige il film da una sceneggiatura originale scritta da Stallone, basata sui personaggi della serie Rocky. Nel 2015, Creed – Nato per combattere, è valso a Stallone vari premi, tra cui un Golden Globe per la Migliore Interpretazione di un attore in un Ruolo non Protagonista, e una nomination all’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista.

Nuova disfida idea-robot all’ultimo mattoncino (Lego)
Scienza e tecnologia applicate ai celebri mattoncini Lego, in una festa aperta a tutta la città. Succede sabato 26 e domenica 27 gennaio a Reggio Emilia dove Kohler -l’azienda meccanica che ha ereditato e fatto propri i valori dello storico marchio reggiano Lombardini- torna ad ospitare nel suo stabilimento la terza edizione del torneo “First Lego League Italia“, di cui è diventata sponsor regionale. Si tratta del campionato mondiale di scienza e robotica rivolto ai bambini e ai ragazzi tra gli otto e i 16 anni, nato nel 1998 negli Stati Uniti da un accordo tra il colosso danese dei mattoncini e First, associazione americana che si occupa della promozione del sapere scientifico e tecnologico.

PlayStation Now arriva anche in Italia: come registrarsi alla Beta
Sony ha ufficialmente annunciato l’arrivo di PlayStation Now in Europa, Italia compresa. Al momento il popolare servizio di gaming è già disponibile in Gran Bretagna, ma si appresta ad arrivare anche nel resto del Vecchio continente nel corso del 2019. Intanto è possibile testare le sue funzionalità, provando ad accedere alla Beta gratuita. Ci si può candidare compilando l’apposito modulo di iscrizione presente sul sito, inserendo il proprio PlayStation Network ID. Dopodiché, bisognerà attendere l’invito ufficiale da parte di Sony.

2019-01-24T12:03:19+01:00