hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 28 gennaio 2019

Nelle News: Alessandra Amoroso ospite di Sanremo 2019-Altaroma. In passerella il TALENTS 2019 FASHION SHOW-Amici 18, stop alla protesta degli allievi-SAG Awards, Black Panther premiato come Miglior Cast-Ariana Grande torna con Thank you, next

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Alessandra Amoroso ospite di Sanremo 2019
Prende forma la line up degli ospiti di Sanremo 2019. Ultimo nome confermato quello di Alessandra Amoroso, che ha condiviso la notizia con un’emozionante post sui social. Sebbene alla sua terza volta sul palco dell’Ariston, per la cantante si tratta del debutto in qualità di ospite. Nel 2010 duettò con Valerio Scanu in “Per tutte le volte che…”, mentre nel 2012 affiancò Emma Marrone in “Non è l’inferno”. Il nome di Alessandra si aggiunge alla rosa di ospiti già annunciati, di cui fanno parte Giorgia, Elisa, Antonello
Venditti, Andrea Bocelli e il figlio Matteo.

Altaroma. In passerella il TALENTS 2019 FASHION SHOW
Una sfilata di livello quella degli studenti dell’Accademia di Costume & Moda che hanno portato sulla passerella di Altaroma al PratiBus District ventidue capsule collection per il TALENTS 2019 FASHION SHOW. Un progetto che rappresenta la sintesi del percorso formativo triennale di ventidue studenti che hanno avuto il privilegio di collaborare con quarantuno aziende del Made in Italy. Ad affiancare il lavoro dei giovani designer sono intervenuti Santo Costanzo per l’abbigliamento e Luigi Mulas Debois per gli accessori. I premiati, selezionati da una prestigiosa giuria di addetti ai lavori, sono stati Alice Paris e Luca Rao.

Amici 18, stop alla protesta degli allievi
La protesta dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la scelta di sottoporre nuovamente Marco Alimenti ad una ulteriore sfida con un altro ballerino. Durante questa settimana l’allievo sarà seguito da Timor Steffens e dal suo assistente per prepararlo al meglio per la prova, che si terrà nella prossima puntata. La battaglia degli allievi è scoppiata a seguito della decisione di Steffens di eliminare il ballerino, negandogli il suo insegnamento. In attesa di sapere quale sarà la fine di Marco, il coreografo olandese ha aggiunto un nuovo banco di ballo per Valentina.

SAG Awards, Black Panther premiato come Miglior Cast
In attesa della cerimonia di premiazione degli Oscar, che si terrà il 24 febbraio, a Los Angeles sono stati consegnati gli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato degli attori. A salire sul carro dei vincitori, sono stati ‘Black Panther’ premiato come Miglior Cast, Rami Malek come Miglior Attore Protagonista per ‘Bohemian Rhapsody’ e a Glenn Close il premio come Miglior Attrice Protagonista per ‘The Wife’. Per la televisione, invece, trionfa la ‘La fantastica signora Maisel’, che si porta a casa tre statuette per Miglior Attore, Migliore Attrice e Miglior Cast di una Commedia.

Ariana Grande torna con Thank you, next
Ariana Grande ha regalato una nuova sorpresa a tutti i suoi fan. La popstar ha annunciato per venerdì 8 febbraio l’uscita del nuovo album ‘Thank U, Next’, disponibile in preorder su iTunes. Dodici i brani inediti, tra cui il singolo omonimo e l’ultimo estratto dall’album, ‘7 rings’. Quest’ultimo, pubblicato lo scorso 25 gennaio, ha raggiunto la posizione numero 1 su iTunes Italia, ottenendo il record mondiale per il maggior numero di streaming su Spotify nel primo giorno di uscita.

2019-01-28T10:54:07+01:00