hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 15 febbraio 2019

Tg Diregiovani Speciale Uomini e Donne, la scelta di TeresaQuesta sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il primo dei tre appuntamenti dello speciale di ‘Uomini e Donne: la scelta’. La protagonista della puntata sarà Teresa Langella, che dovrà scegliere il suo principe azzurro tra i due corteggiatori, Antonio e Andrea. Il […]

15 Febbraio 2019

Tg Diregiovani

Speciale Uomini e Donne, la scelta di Teresa
Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda il primo dei tre appuntamenti dello speciale di ‘Uomini e Donne: la scelta’. La protagonista della puntata sarà Teresa Langella, che dovrà scegliere il suo principe azzurro tra i due corteggiatori, Antonio e Andrea. Il Gran Finale si giocherà in un castello medievale da sogno. I party di fidanzamento dei tronisti saranno organizzati da Valeria Marini, Gemma Galgani sarà la confidente, Giulia De Lellis darà consigli sugli outfit e la stylist Anahi Ricca analizzerà i look degli invitati alla festa. Tina Cipollari, invece, sarà la Super ospite del castello.

Briga, al via le prevendite per l’Acustico Tour 2019
Si sono aperte questa mattina le prevendite per le due date speciali di “Acustico Tour 2019” di Briga: la prima è prevista il 10 maggio al Teatro Principe di Milano e la seconda il 17 Maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Briga, con la sua band presenterà, nei due concerti-evento, gli inediti del nuovo album ‘Il rumore dei sogni’ e i suoi 9 anni in musica, da “Anamnesi” a “Che cosa ci siamo fatti”. I biglietti sono acquistabili in prevendita sul circuito Ticketone.

Il film di Breaking Bad sarà trasmesso su Netflix
Si torna a “cucinare” la “Blue Sky“ con Walter White e Jesse Pinkman. Potrebbe essere Netflix a distribuire nel mondo il film di Breaking Bad, la serie cult conclusasi nel 2013. Lo riporta Deadline, aggiungendo che la pellicola sarà trasmessa anche da AMC, il canale americano che ha dato i natali allo show. Il lungometraggio è scritto e prodotto da Vince Gilligan, già creatore della fortunata serie, che con 5 stagioni si è portata a casa 7 Emmy.
A lui si uniscono i produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein, che hanno lavorato con Gilligan sia su Breaking Bad che Better Call Saul.

‘A un metro da te’, dal 21 marzo al cinema
Notorious Pictures ha lanciato il nuovo trailer e poster di “A un metro da te”, con protagonisti, le teen star Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. I due attori indossano i panni di Will e Stella, due malati di fibrosi cistica che si innamorano a prima vista, ma a causa della loro malattia, dovranno mantenersi ad una distanza minima di un metro. Il film, diretto da Justin Baldoni arriva al cinema il 21 marzo. Un amore romantico e drammatico, in cui i due giovani impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza.

Apex Legends, 100 Thieves invita i giocatori ad unirsi al team
I numeri parlano. Apex Legends sta rimpiazzando Fortnite dal cuore di milioni di giocatori in tutto il mondo. Tra i primi a scommettere sul battle royale i 100 Thieves, secondo team esport più importante del mondo fondato da Matt Haag, a cui di recente si sono aggiunti come co-proprietari Scooter Braun e il cantante Drake. I 100 Thieves stanno, infatti, reclutando giocatori di tutto il mondo per espandersi ancora di più. Basta inviare la propria candidatura compilando l’appostio form. I 100 Thieves non sono i primi a reclutare giocatori per Apex Legends. La scorsa settimana i NGR hanno fatto lo stesso, ricevendo un numero impressionante di candidature.

2019-02-15T11:59:55+01:00