hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 21 febbraio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Samsung svela i nuovi Galaxy Fold e Galaxy S10Una categoria di device completamente nuova, che introduce funzionalità mai viste prima. Samsung ha presentato il Galaxy Fold, il primo smartphone con schermo pieghevole che si trasforma in un ta-blet. Un ibrido di tecnologia all’avanguardia, disponibile in Italia dal maggio prossimo al […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Samsung svela i nuovi Galaxy Fold e Galaxy S10
Una categoria di device completamente nuova, che introduce funzionalità mai viste prima. Samsung ha presentato il Galaxy Fold, il primo smartphone con schermo pieghevole che si trasforma in un ta-blet. Un ibrido di tecnologia all’avanguardia, disponibile in Italia dal maggio prossimo al prezzo di circa 2000 euro. Ad accompagnare la presentazione del Galaxy Fold, ben 4 versioni del Galaxy S10, disponibili a partire dall’8 marzo a partire da 929 euro.

Suburra – La serie, presentata la seconda stagione
È bastata la visione di due puntate per capire che la seconda stagione di Suburra – dal 22 febbraio su Netflix – sarà un successo. Presentati alla Casa del Cinema di Roma, i primi due episodi non lasciano nulla all’immaginazione: pistole per tacere bocche, migranti, sindaci corrotti, donne al potere, morti importanti e criminalità ‘affamata’ di Roma. Il tutto accompagnato da un’alta dose di adrenalina e azione. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa si fa ancora più intensa e i personaggi diventano sempre più affamati di potere.

CinemaDays 2019: si torna in sala a soli 3 euro
Anche nel 2019 si torna in sala a 3 euro. Da lunedì 1° a giovedì 4 aprile tornano i CinemaDays, ini-ziativa promossa dal MiBAC , in collaborazione con ANICA, ANEM e ANEC. Oltre ad usufruire di tutte le prime visioni del periodo e dei film in sala a prezzo ridotto, gli spettatori potranno vedere per la prima volta tutta la line up che caratterizzerà l’estate di cinema. Saranno escluse dalla promo-zione soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevo-lata, comunicata direttamente alla cassa.

Ariana Grande entra nella storia della musica
Continua il successo inarrestabile di Ariana Grande che, con il nuovo album Thank U, Next, conqui-sta un nuovo record. Nella Billboard USA Hot 100 i brani “7 rings”, “Break Up With Your Girl-friend, I’m Bored” e “Thank U, Next” occupano i primi tre posti della classifica, risultato ottenuto prima di lei soltanto dai Beatles nel 1964. “Thank U, Next”, quindi, non solo si conferma uno degli album dell’anno, ma è entrato di diritto nella Storia della musica americana.

The Voice of Italy, polemica contro Sfera Ebbasta
Con l’annuncio della nuova edizione di The Voice of Italy, che sarà condotta da Simona Ventura, è scoppiata una polemica sulla scelta del cast. L’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini avrebbe cancellato il talent show dal palinsesto per la scelta di Sfera Ebbasta come giudice. La rete ammiraglia non gradirebbe i testi del trapper e il suo comportamento a seguito della tragedia di Corinaldo. Accanto a Sfera, in veste di giudici dovrebbero esserci Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.

2019-02-21T11:16:54+01:00