hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 25 febbraio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Oscar 2019, Green Book è il film dell’annoInclusione e musica. Questi sono stati i tratti distintivi della91esima edizione degli Oscar. La cerimonia di premiazione ha regalato agli ospiti del Dolby Theatre momenti di puro intrattenimento con iQueen e Adam Lambert, che hanno aperto la cerimonia di premiazione con un omaggio […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Oscar 2019, Green Book è il film dell’anno
Inclusione e musica. Questi sono stati i tratti distintivi della91esima edizione degli Oscar. La cerimonia di premiazione ha regalato agli ospiti del Dolby Theatre momenti di puro intrattenimento con iQueen e Adam Lambert, che hanno aperto la cerimonia di premiazione con un omaggio a Freddie Mercury. Dal momento rock a quello romantico. Sul palco del teatro anche Lady Gaga e Bradley Cooper con la loro intima e romantica Shallow. Green Book è invece il film dell’anno. La pellicola di Peter Farrelly non ha ottenuto solo l’Oscar come migliore del 2018, ma anche il premio al miglior attore non protagonista a Mahershala Ali e alla migliore sceneggiatura originale.

Pif torna al cinema con Momenti di trascurabile felicità
Morire per errore, per poi ritornare sulla Terra per un’ora e 32 e avere la possibilità di fare quello che in vita non si era fatto. È Pif il protagonista di questa strana avventura al cinema dal 14 marzo. L’attore e autore torna sul grande schermo con ‘Momenti di trascurabile felicità’. Liberamente tratto da Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità (Einaudi editore) di Francesco Piccolo, nel cast della pellicola anche Thony e Renato Carpentieri. Alla regia Daniele Luchetti.

Wederby, sfida social per i tifosi di Roma e Lazio
Il prossimo derby si giocherà anche fuori dal campo. In vista della partita del 2 marzo tra Roma e Lazio, è partita nella Capitale la sfida ‘WeDerby’, una scommessa social che coinvolgera’ i sostenitori delle opposte tifoserie. Il regolamento è semplice: basterà ideare insieme ad un amico dell’altra squadra una penitenza divertente da scontare in caso di sconfitta e postare la sfida sui social entro il fischio di inizio del derby. I video di 30 secondi con le penitenze realizzate, dovranno essere caricati entro il 17 marzo con l’hastag #stacce, e verranno valutati da una giuria di tifosi guidata da Luca Bizzarri.Il vincitore sarà premiato alla stadio Olimpico in un evento apposito che si svolgerà a maggio.

Coca Cola lancia Future Legend
Coca cola va a caccia di giovani talenti. Il noto marchio ha infatti lanciato Future Legend, un progetto che punta a scoprire nuovi talenti della musica pop, rap, soul e trap. I vincitori saranno scelti direttamente dal pubblico, che potrà votare i propri artisti preferiti durante tutte le fasi della competizione. Il progetto si concluderà a dicembre.I talenti più votati potranno avvalersi di 4 coach d’eccezione: Irama per il pop, Emis Killa per il rap, Annalisa per il soul e Charlie Charles per la trap.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià è la nuova tronista
Giulia Cavaglià è la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo essere stata la non scelta di Lorenzo Riccardi, durante la registrazione delle puntate del trono classico la redazione di Maria De Filippi ha proposto a sorpresa alla mora torinese di iniziare l’avventura come tronista e lei ha accettato. Sul trono, accanto all’ex corteggiatrice di Lorenzo anche Angela Nasti e Andrea Zelletta. L’appuntamento con lo speciale del programma, invece, è per venerdì 1 marzo con la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

2019-02-25T12:07:29+01:00