Assassin's Creed III Remastered, rivoluzione in 4k con Ubisoft

Assassin’s Creed III Remastered, rivoluzione in 4k con Ubisoft

Dal 21 maggio disponibile anche per Nintendo Switch
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Connor Kenway si fa il lifting in Assassin’s Creed III Remastered, la versione rimasterizzata del terzo capitolo della saga degli assassini, da oggi disponibile per PS4, Xbox One e PC e dal 21 maggio per Switch.

Grafica migliorata, risoluzione 4K, nuovi modelli dei personaggi, rendering dell’ambiente più pulito, un gameplay leggermente modificato per stare al passo con gli ultimi capitoli della saga e molto altro. Sono queste alcune delle novità presenti nella versione rimasterizzata di Assassin’s Creed III.

Inoltre, con il gioco sono inclusi anche Assassin’s Creed Liberation HD e tutti i DLC originali, fra cui la Tirannia di Re Washington.

La Rivoluzione Americana

1775. Le colonie Americane sono in rivolta. Connor, Assassino nativo Americano, dovrà riportare il suo popolo alla libertà. Dalle movimentate città ai caotici campi di battaglia, elimina i tuoi nemici utilizzando un vasto arsenale di armi a tua disposizione.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it