hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 08 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Grande Fratello 16 in partenza su Canale 5L’appuntamento con il Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso è per questa sera in prima serata su Canale 5. La nuova edizione sarà animata da volti sconosciuti e semi-conosciuti grazie ai programmi della conduttrice. Tra questi, Cristian Imparato, Serena Rutelli, Ivana Icardi […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Grande Fratello 16 in partenza su Canale 5
L’appuntamento con il Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso è per questa sera in prima serata su Canale 5. La nuova edizione sarà animata da volti sconosciuti e semi-conosciuti grazie ai programmi della conduttrice. Tra questi, Cristian Imparato, Serena Rutelli, Ivana Icardi e Kikò Nalli. Rumors annunciano la presenza nella casa di Gianmarco Onestini, Valentina Vignali, Jessica Mazzoli e Francesca e Fabrizia De Andrè. Tra le novità, il “Grande Ranch”, una speciale location in cui attualmente soggiornano quattro aspiranti gieffini. In veste di opinionisti, ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

A Roma arriva The Fuse, il primo listening dj set italiano
A Roma arriva ‘The Fuse, il primo dj listening set italiano che spazia dalla musica Anni 70 all’elettronica passando per l’hip hop. La location scelta per l’evento in programma per il 4 maggio è tra le più esclusive della Capitale: la Galleria Contemporary Cluster. Ospite speciale della serata sarà Jeffrey Jewell. Modello e dj albino francese di origini congolesi. Nel corso della serata si alterneranno in consolle molti giovani artisti. Tra questi, il diciassettenne dj inglese Anton Joseph. Per accreditarsi è necessario compilare un form su www.thefusemusic.net ed attendere la conferma via mail.

Nintendo Labo Vr, la realtà aumentata arriva su Switch
La realtà aumentata approda su Nintendo Switch. Dal 12 aprile arriverà nei negozi Nintendo Labo: Kit VR, il quarto set della serie pensato per immergersi in una vera esperienza virtuale. Grazie al visore VR Toy-Con, i giocatori potranno usare gesti e movimenti naturali per interagire con il mondo di gioco: si può volare nel cielo come un uccello, esplorare le profondità oceaniche o respingere un’invasione aliena. I primi titoli di Switch a beneficiare dell’esperienza vr saranno Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Scuola Gian Maria Volontè, riaperte le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni per il triennio 2019-2022 della scuola di arte cinematografica Gian Maria Volontè di Roma. Il percorso di formazione è gratuito e riservato ai giovani tra i 18 e i 28 anni che siano iscritti presso un Centro per l’Impiego e in possesso del diploma di scuola secondaria di se-condo grado. Si potrà accedere ai corsi solo partecipando ad un bando online, presente fino al 20 maggio sul sito della Regione Lazio. Una delle novità più importanti del triennio è l’introduzione del cinema documentario e di sperimentazione nella programmazione didattica di tutte le aree professionali.

“Il ragazzo che diventerà re”: leggenda e realtà nel film ispirato a Re Artù
Arriverà nelle sale italiane il 18 aprile ‘Il ragazzo che diventerà re’. Il film, distribuito da 20th Century Fox è un thriller per famiglie che porta sul grande schermo la storia di Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda ambientata ai giorni nostri. La pellicola segue le vicende di Alex. Il ragazzo ha solo 12 anni quando scopre la mitica spada di Excalibur. Lui e il giovane gruppo di cavalieri saranno costretti a fare i conti con la terribile Morgana, decisa ad impossessarsi della spada e distruggere il mondo.

 

2019-04-08T10:59:09+02:00