hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 09 aprile 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani ‘Il territorio in tavola’, al Vinitaly sfida tra alberghieri del LazioRoma e la sua campagna, l’Agro pontino, la Ciociaria, la Sabina e la Tuscia. Tutta la tradizione e l’eccellenza enogastronomia del Lazio protagonista del seguitissimo contest che ha visto cinque istituti Alberghieri della regione sfidarsi a colpi di tavole imbandite […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

‘Il territorio in tavola’, al Vinitaly sfida tra alberghieri del Lazio
Roma e la sua campagna, l’Agro pontino, la Ciociaria, la Sabina e la Tuscia. Tutta la tradizione e l’eccellenza enogastronomia del Lazio protagonista del seguitissimo contest che ha visto cinque istituti Alberghieri della regione sfidarsi a colpi di tavole imbandite nel padiglione Lazio del Vinitaly, la fiera del vino in programma a Verona. Sulle tavole imbandite le ragazze e i ragazzi hanno messo in mostra i prodotti tipici delle tradizioni laziali. Dopo un’attenta analisi degli allestimenti, i giudici hanno decretato vincitrice la tavola dedicata all’Agro Pontino preparata dagli studenti dell’Istituto Tor Carbone di Roma, che riceveranno un riconoscimento di 500 euro da girare alla scuola.

Su Netflix Homecoming, il documentario su Beyoncé
La performance di Beyoncé al Coachella 2018 è rimasta impressa nella memoria di tutti quelli che l’hanno vista. Ora, su Netflix, arriverà un documentario che racconta quello che è successo sul palco ma anche il backstage e moltro altro della diva di Houston. A ufficializzare la notizia che girava da qualche giorno ci ha pensato Netflix. Si tratta di un omaggio ai college e alle università storicamente frequentate da persone di colore negli Stati Uniti. Dal concetto creativo all’origine dello show, fino al movimento culturale che ha generato,HOMECOMING rivela il percorso emotivo dell’artista dietro a questa performance tramite immagini straordinarie e interviste di approfondimento. Il documentario arriverà il 17 aprile, ad un anno dal live.

After: intervista ai protagonisti
È iniziato il countdown per l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane di AFTER. Il film evento più atteso della stagione, uscirà al cinema l’11 aprile. Per l’occasione, diregiovani.it ha incontrato la scrittrice Anna Todd e l’attore Hero Fiennes-Tiffin

Coez va in tour. Il cantautore annuncia nuovi live in autunno
L’attesa è finita. Coez è pronto a partire con “È sempre bello in tour”, il nuovo progetto live prodotto da Vivo Concerti, anticipato da tre anteprime al Palazzo dello Sport di Roma: il 28 maggio (già SOLD OUT), 29 maggio e 31 maggio. Il cantautore tornerà il 29 settembre su uno dei palchi culto della musica italiana, quello dell’Arena di Verona, e per poi proseguire in autunno nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

Fulminacci, esce oggi “La vita veramente”
Lucido, cinico, poetico e cangiante, Fulminacci arriva oggi con il suo album d’esordio “La vita veramente” già disponibile in pre-save e in pre-order digitale. A proposito del disco, Fulminacci racconta: “‘La vita veramente’ è un disco pieno di me e questa è sicuramente la cosa più bella. Lo considero un album estremamente vario, quasi schizofrenico nella sua proposta stilistica, ma nonostante questo nessun brano risulta figlio unico, ha una coerenza tutta sua e rispecchia la mia voglia di sperimentare. Il disco è stato anticipato dal nuovo brano “Una Sera”e dai singoli “La Vita Veramente”, e “Borghese In Borghese”.

 

2019-04-09T11:55:10+02:00