hamburger menu

Grande Fratello 16, tra Gennaro Lillio e Mila Suarez è ‘capanna alert’?

L'appuntamento con il GF è per lunedì 15 in prima serata su Canale 5

12 Aprile 2019

ROMA – Non è nemmeno passata una settimana e nella casa del Grande Fratello è già scoppiata una scintilla di passione tra due concorrenti. Si tratta di Gennario Lillio (modello ed ex fiamma di Lory Del Santo) e Mila Suarez (modella ed ex fidanzata di Alex Belli). 

Non solo a Domenica Live ma anche nella casa, la ragazza marocchina non ha perso occasione per parlare del suo ex e sulla fine della loro relazione lanciando accuse contro Belli a seguito dei suoi comportamenti poco corretti nei confronti della Suarez. Sono passati pochi giorni dall’inizio del #GF16 condotto da Barbara d’Urso, ma Mila si è sfogata sull’argomento con gli altri concorrenti. Ad asciugare le sue lacrime ci ha pensato Gennaro. Tra loro è ‘CAPANNA ALERT’?

Mi sta piacendo questo modo in cui ci guardiamo, l’abbraccio, la coccola – ha raccontato Gennaro a Gaetano –Lei mi dice tante cose belle, io mi spingo un passo avanti e poi indietro”.

Il modello partenopeo però non vuole correre per non farsi travolgere da questo vento di passione e rovinare tutto. Ma gli occhi non mentono. Tra i due c’è una fortissima attrazione. 

Per ora Belli non ha commentato l’entrata di Mila nella casa e nemmeno le sue affermazioni che lo riguardano. L’attore è troppo impegnato con la sua Delia Duran tra le vie del centro di Roma come si vede in questo scatto postato su Instagram.

2019-04-12T12:57:23+02:00