hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 09 maggio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Harry e Meghan presentano il Baby SussexNato il 6 maggio, il Baby Sussex ha fatto la sua prima uscita. Harry e Meghan hanno presentato al mondo il loro primogenito Archie Harrison Mountbatten-Windsor. I due coniugi sono apparsi emozionati e sorridenti. L’ex attrice ha detto ai microfoni della stampa di star […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Harry e Meghan presentano il Baby Sussex
Nato il 6 maggio, il Baby Sussex ha fatto la sua prima uscita. Harry e Meghan hanno presentato al mondo il loro primogenito Archie Harrison Mountbatten-Windsor. I due coniugi sono apparsi emozionati e sorridenti. L’ex attrice ha detto ai microfoni della stampa di star vivendo un sogno: “Ho due dei migliori ragazzi al mondo, sono veramente felice. Il bimbo ha un carattere dolce. È molto calmo”.

Un festival in crociera con Salmo e Red Bull
Red Bull presenta ‘Open Sea Republic’: dal 21 al 23 giugno un traghetto di Grandi Navi Veloci diventerà lo scenario per 36 ore di uno speciale festival diretto da SALMO, l’artista che ha cambiato i connotati della scena musicale italiana degli ultimi anni. Il ponte, la piscina, i bar, la discoteca, le sale giochi, il cinema: gli spazi della nave saranno animati giorno e notte con Dj set, concerti live e showcase con Salmo e molti altri artisti, producer e dj da lui selezionati. Oltre alla musica, durante tutto il tragitto, saranno previste varie attività ricreative dedicate a videogiochi e cinema. Biglietti disponibili sul sito di Red Bull.

Da oggi al cinema Pokémon: Detective Pikachu
Jigglypuff, Psyduck, Aipom, Bulbasaur. Sono solo alcuni dei Pokémon presenti in Detective Pikachu, il live action tratto dall’omonimo videogioco da oggi al cinema con Warner Bros. La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini, l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso.

Marco Mengoni annuncia 5 nuovi live
Marco Mengoni continua il suo viaggio live con il Fuori Atlantico Tour. Il cantautore ha annunciato 5 nuove date che lo porteranno in giro per l’Italia quest’estate. Luoghi naturali davvero mozzafiato, nei quali Marco proporrà una nuova forma di live, per valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura. Primo appuntamento il 14 luglio a Fontanellato, in provincia di Parma. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di lunedì 13 maggio su Ticketmaster e TicketOne, e in tutti i punti vendita autorizzati.

Disney annuncia la programmazione fino al 2027
La Disney ha annunciato la sua programmazione fino al 2027. Dalla casa di Topolino arriveranno prossimamente film d’animazione, live action e nuove pellicole targate Marvel e nuovi racconti della saga di ‘Star Wars’ ma ancora senza titolo. Per dare spazio ai nuovi capitoli delle Guerre Stellari più amate di sempre, la Disney ha fatto slittare le date di uscita dei sequel di Avatar: Avatar 2 arriverà nel 2021, Avatar 3 nel 2023, Avatar 4 nel 2025 e Avatar 5 nel 2027.

2019-05-09T11:14:35+02:00