hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 14 maggio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani   Galanda incontra gli studenti: il video“Il vincente non è chi conquista una medaglia ma chi riesce a dare tutto quello che può”. Giacomo Galanda, ex cestista, argento alle Olimpiadi di Atene 2004 e oro agli Europei di Francia del 1999, oggi consigliere federale della Federbasket porta lo sport nello […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

 

Galanda incontra gli studenti: il video
“Il vincente non è chi conquista una medaglia ma chi riesce a dare tutto quello che può”. Giacomo Galanda, ex cestista, argento alle Olimpiadi di Atene 2004 e oro agli Europei di Francia del 1999, oggi consigliere federale della Federbasket porta lo sport nello scuole con il progetto ‘Easybasket’. Ieri mattina i ragazzi dell’istituto Salvini di Roma lo hanno incontrato nell’ambito di un evento organizzato dall’agenzia di stampa Dire e diregiovani.it. Due ore di domande e risposte che hanno toccato tutti gli aspetti della vita di un atleta: dai sacrifici alle vittorie, dai principi dello sport alle scelte che hanno determinato la sua carriera.

Giancarlo Commare: intervista all’attore di Skam Italia
Classe 1991, nato a Castelvetrano (Sicilia), aria da ‘bad guy’ e bello da mozzare il fiato. Questi sono i tratti distintivi di Giancarlo Commare meglio noto come Edoardo Incanti, l’irresistibile protagonista della terza stagione di SKAM Italia.

L’Eurovision diventa un film Netflix
Alla vigilia del vero Eurovision Song Contest sono stati rilasciati alcuni dettagli su “Eurovision”, il film targato Netflix incentrato sul popolare festival musicale. La commedia sarà interpretata da Will Ferrell, che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele. Il film è in fase di pre-produzione, dunque è ancora troppo presto per sapere quando sarà distribuito su Netflix. Iniziato in Svizzera nel nel 1956, quando parteciparono sette nazioni dell’Europa occidentale, l’Eurovision Song Contest torna oggi con la sua 64ª edizione presso l’Expo di Tel Aviv, in Israele.La finale sarà disputata il 18 maggio, e vedrà il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, rappresentare l’Italia con Soldi.

Calcio: Daniele De Rossi lascia la Roma
La carriera in giallorosso di Daniele De Rossi si chiuderà al termine di questa stagione, nella gara con il Parma all’Olimpico. “Sarà la fine di un’era”, scrive la Roma su Twitter. La società sul proprio sito ha pubblicato un lungo comunicato dedicato all’addio di ‘Capitan futuro’. Romano, romanista e cresciuto nel settore giovanile della società, De Rossi ha collezionato finora 615 presenze e 63 reti nei suoi 18 anni in maglia giallorossa e occupa il secondo posto tra i calciatori con piu’ partite nella Roma, alle spalle di Francesco Totti.

Il tour di Briga arriva a Roma
Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Gemello e Diana Del Bufalo. Sono loro gli ospiti annunciati che accompagneranno Briga nell’atteso concerto di Roma del “Live Tour 2019”. Dopo il debutto al Tunnel Club di Milano di venerdì scorso, il rapper e cantautore torna sul palco per regalare ai fan la sua musica in una dimensione più intima. L’appuntamento è per questo venerdì all’Auditorium Parco della Musica.

The Voice of Italy: al via la quarta blind audition
Questa sera alle 21.20 su Rai2 andrà in onda la quarta Blind Audition di “The Voice of Italy”. Sul palco dello Studio 2000 di Milano, le Voci in gara si metteranno alla prova per conquistare un posto nel team dei coach Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini,

2019-05-14T11:31:03+02:00