hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 27 maggio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Il gaming disorder è una malattiaLa dipendenza da videogiochi è ufficialmente una malattia. L’Organizzazione mondiale della sanità ha infatti inserito questo disturbo nell’International Classification of Deseases, un sistema per classificare le varie malattie e disturbi ai fini della ricerca epidemiologica e della gestione dei trattamenti clinici. Il gaming disorder è […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Il gaming disorder è una malattia
La dipendenza da videogiochi è ufficialmente una malattia. L’Organizzazione mondiale della sanità ha infatti inserito questo disturbo nell’International Classification of Deseases, un sistema per classificare le varie malattie e disturbi ai fini della ricerca epidemiologica e della gestione dei trattamenti clinici. Il gaming disorder è stato introdotto nel capitolo intitolato “Disturbi mentali, comportamentali o dello sviluppo neurologico”.

UFO, Pentagono ammette: “Ci stiamo indagando”
Gli UFO esistono? Per rispondere a questa domanda è sceso in campo anche il Pentagono. Christopher Sherwood, portavoce del Dipartimento della Difesa degli USA, ha confermato che il governo americano aveva creato un programma segreto per “la ricerca e le indagini sui fenomeni aerei non identificati”. L’AATIP è stato chiuso nel 2012, ma il governo degli Stati Uniti continua a indagare sugli UFO (oggetti volanti non identificati) e sugli avvistamenti extraterrestri. l dipartimento continuerà a indagare, su segnalazioni di aeromobili non identificati incontrati dagli aviatori militari statunitensi al fine di garantire la difesa della patria e la sua protezione”, ha detto Sherwood.

Radio Italia Live, stasera il concerto
Come ogni anno torna puntuale Radio Italia Live – Il concerto. Questa volta, l’evento porta sul palco una lunga serie di artisti con ben due live. Il primo a Milano previsto per stasera e a Palermo (Foro Italico) sabato 29 Giugno. L’evento sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, da sette anni, presentano la serata. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e in contemporanea su REAL TIME (canale 31), sul NOVE.

Alberto Urso, al via l’instore tour
Fresco di vittoria alla 18esima edizione di Amici, Alberto Urso inizia oggi il suo instore tour. Il cantante girerà l’Italia per firmare le copie del suo primo disco ‘Solo’. Un calendario fitto di incontri che lo porterà a Milano, Messina Perugia per chiudere il 16 giugno a Casale Monferrato.

Brusco celebra l’addio di Daniele De Rossi
Il cantante romano Brusco ha celebrato l’addio di Daniele De Rossi con una canzone dal titolo“Grazie Danié”. Brusco, all’anagrafe Giovanni Miraldi, è uno degli artisti simbolo del reggae italiano ma anche un grande tifoso giallorosso. “Grazie Danié” è una canzone d’amore. Un cenno a campioni come Totti e Conti e una frecciatina per il Presidente Pallotta.

Su Netflix arriva Rim of the World
E’ disponibile su Netflix ‘Rim of the World’, pellicola di fantascienza diretta da McG. Durante un campo estivo, quattro adolescenti disadattati si troveranno ad affrontare un’invasione aliena. Per salvare il mondo dovranno collaborare, nonostante le loro diversità, e sconfiggere le loro paure.

2019-05-27T11:34:59+02:00