hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 maggio 2019

Dal 1° giugno a Roma torna il Cinema in PiazzaLa luce del grande schermo torna a illuminare Trastevere, Ostia e Tor Sapienza. Con 104 serate e altrettante opere a ingresso gratuito, il Piccolo America animerà Roma dal primo giugno con una nuova edizione del Cinema in piazza. All’inaugurazione di sabato saranno presenti Alessandro Borghi, Jasmine […]

Dal 1° giugno a Roma torna il Cinema in Piazza
La luce del grande schermo torna a illuminare Trastevere, Ostia e Tor Sapienza. Con 104 serate e altrettante opere a ingresso gratuito, il Piccolo America animerà Roma dal primo giugno con una nuova edizione del Cinema in piazza. All’inaugurazione di sabato saranno presenti Alessandro Borghi, Jasmine Trinca e Alessio Cremonini per la proiezione di ‘Sulla Mia Pelle’. Tra i momenti più attesi anche Jeremy Irons, che presenterà ‘Io ballo da sola’ a San Cosimato per un omaggio a Bernardo Bertolucci, poi le proiezioni dei classici d’animazione Disney e moltissimi altri film che hanno contribuito a rendere grande la storia del cinema.

A Cinecittà World il Talent Camp per ragazzi plusdotati
Far “esplodere” talenti e potenzialità di ragazzi e bambini plusdotati. È questo l’obiettivo di Talent Camp, il campo estivo dedicato ai “piccoli geni”, organizzato dall’Istituto di Ortofonologia in collaborazione con Cinecittà World. Il 15 e 16 giugno, nel parco di divertimenti alle porte della Capitale, i ragazzi saranno coinvolti in tante attività e laboratori, per divertirsi con le attrazioni ed esplorare le proprie emozioni, imparando a riconoscerle e ad empatizzare col prossimo. Le iscrizioni sono aperte sul sito di Cinecittà World fino al 31 maggio.

Ai nostri microfoni, il rapper Samuel Heron
Samuel Heron torna sulle scene musicali con il suo nuovo album ‘Triste’. Abbiamo incontrato il rapper durante l’instore tour. Ecco cosa ci ha raccontato.

Facebook Film arriva in Italia

È disponibile anche in Italia “Film”, la nuova funzione di Facebook dedicata a tutti gli amanti del cinema. Da oggi sarà possibile visualizzare tutti gli spettacoli cinematografici nelle vicinanze, i trailer, le descrizioni dei film e tanto altro, condividendo quest’esperienza con i propri amici grazie ai molti contenuti a portata di clic. Per provare Film è sufficiente accedere al menu generale di Facebook e selezionare l’icona con l’immagine di una bobina cinematografica.

DrefGold torna con ‘Drip’
Si chiama ‘Drip’ il nuovo singolo di DrefGold. Il rapper torna il 31 maggio con il nuovo brano già presalvabile su tutte le piattaforme di streaming. Dal 7 giugno, DrefGold sarà in tour. Primo appuntamento a Piacenza. La tournèe proseguirà l’8 giugno a Milano, il 14 giugno a Busto Arsizio e il 15 giugno a Noci. In programma, tanti festival e date nei club. Il calendario dei concerti dell’artista è in continuo aggiornamento.

Al cinema, Godzilla II: King Of The Monsters
Trentacinque film, un solo re. Arriva oggi al cinema ‘Godzilla II: King of Monsters’, nuovo capitolo dedicato al popolare kaiju del cinema giapponese. Questa volta, però, il gigante preistorico non sarà da solo. Dalle profondità della terra riemergeranno 3 nuove creature, che scateneranno una lotta per la supremazia, mettendo a rischio l’umanità stessa. Diretto da Michael Dougherty, il film vede nel cast Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown e Ken Watanabe.

2019-05-30T14:35:34+02:00