hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 17 giugno 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Partono da Torino le audizioni di X Factor 13La grande macchina di X Factor è ufficialmente ripartita. Si sono svolte a Torino le prime Audizioni del talent di Sky Uno, che proseguiranno fino al 18 giugno e poi ancora alla fine della prossima settimana. Gli aspiranti artisti si sono esibiti […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Partono da Torino le audizioni di X Factor 13
La grande macchina di X Factor è ufficialmente ripartita. Si sono svolte a Torino le prime Audizioni del talent di Sky Uno, che proseguiranno fino al 18 giugno e poi ancora alla fine della prossima settimana. Gli aspiranti artisti si sono esibiti davanti al tavolo dei giudici, che quest’anno ospita ben tre novità. Accanto a Mara Maionchi, in giuria anche Samuel dei Subsonica, il trap king Sfera Ebbasta e la cantautrice Malika Ayane. Padrone di casa anche quest’anno, Alessandro Cattelan.

Dinosauri e Da Vinci, week end per piccoli geni a Cinecittà World
Si e’ conclusa la due giorni del Talent Camp ospitato da Cinecittà World. Un evento totalmente dedicato ai bambini e ragazzi plusdotati dagli 8 ai 14 anni, ‘piccoli geni’ che hanno un Qi uguale o superiore a 120. Un dono che, però, a scuola può rappresentare un ostacolo nelle relazioni e nell’espressione dell’emotività. Due giornate dedicate a lezioni interattive su Jurassic War con la prova nel tunnel immersivo, su Leonardo Da Vinci e le sue mirabolanti invenzioni, laboratori di matematica e fisica delle attrazioni. Spazio anche alle emozioni con i laboratori emotivi degli psicoterapeuti dell’Istituto di Ortofonologia.

Men in Black: International apre il Giffoni 2019
L’anteprima di ‘Men in Black: International’ apre la 49esima edizione del Giffoni Film Fest il 19 luglio. Nel corso dell’evento è prevista anche una sorpresa per i giffoners. Dal 25 luglio al cinema con Sony Pictures, l’atteso spin-off della serie cult ‘Men in Black’ diretto da Gary Gray vede tra i protagonisti Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani e Rebecca Ferguson impegnati in una nuova avventura.

Novità in tv: arriva Amici VIP
Sulla scia delle edizioni ‘vip’ dei programmi Mediaset, come il Grande Fratello o Temptation Island, anche Maria De Filippi avrebbe ceduto alla versione ‘famosa’ di Amici. Stando a quanto riportato da davidemaggio.it, l’edizione vip del talent show dovrebbe partire in autunno ma nei panni di padrona di casa non ci sarà la De Filippi. In questa versione del programma inoltre sarà rispolverata la vecchia modalità del talent che richiedeva a tutti di saper fare tutto.

Favij batte il record di iscritti su YouTube
È nato quasi per gioco, ma in sole 24 ore il nuovo canale YouTube di Favij ha stabilito il nuovo record italiano. A seguito della richiesta di un fan di aprire un secondo canale durante una live, Lorenzo Ostuni ha dato vita al profilo «Jivaf», semplicemente ribaltando il nickname che lo ha reso famoso come il più popolare youtuber italiano. In sole 24 ore ha ottenuto la cifra record in Italia di 183.686 iscritti, stabilendo l’ennesimo primato della propria carriera.

2019-06-17T11:41:41+02:00