70° Festival di Sanremo, Diletta Leotta co-conduttrice?

70° Festival di Sanremo, Diletta Leotta co-conduttrice?

Nel toto-conduttore ci sono Amadeus e Alessandro Cattelan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Chi condurrà la 70esima edizione del Festival di Sanremo? Gli artisti in gara? E i super ospiti? Queste sono le domande che non hanno ancora ricevuto risposta ma il settimanale Oggi ha saziato, almeno per un po’,  la curiosità dei telespettatori lanciando qualche indiscrezione. Per la conduzione si fanno i nomi di Amadeus e Alessandro Cattelan e per la direzione artistica Mogol. Per la co-conduzione, invece, di Diletta Leotta. Il volto Sky sembra essere molto amata dalla Rai e, proprio per questo, potremmo vederla sul palco del Teatro Ariston insieme a…questo ancora non lo sappiamo. 

Classe 1991, catanese, laureata in Giurisprudenza all’Università LUISS di Roma, conduttrice televisiva e radiofonica. La sua carriera in televisione è stata fin da subito in discesa. Dopo aver partecipato come concorrente a Miss Italia 2009, il sexy volto di SKY ha condotto Sky Meteo 24, RDS Academy, Sky Serie B, Il contadino cerca moglie, Miss Italia e attualmente conduce Diletta gol su DAZN. Ora per la conduttrice si potrebbero aprire le porte del Festival della canzone italiana.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it