hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 26 luglio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Trump: appello su Twitter per liberare A$ap RockyAnche Donald Trump interviene sul caso A$ap Rocky, il rapper che da fine giugno è in carcere in Svezia in attesa di giudizio per una rissa. “Date la libertà ad A$ap Rocky – ha scritto il presidente degli Stati Uniti su Twitter -. […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Trump: appello su Twitter per liberare A$ap Rocky
Anche Donald Trump interviene sul caso A$ap Rocky, il rapper che da fine giugno è in carcere in Svezia in attesa di giudizio per una rissa. “Date la libertà ad A$ap Rocky – ha scritto il presidente degli Stati Uniti su Twitter -. Facciamo così tanto per la Svezia, ma non sembra funzionare al contrario. La Svezia dovrebbe concentrarsi sul suo vero problema di criminalità! .FreeRocky”. Conclude Trump

VENEZIA 76, Joker in Concorso e Chiara Ferragni in Sconfini
Joker e Chiara Ferragni sul red capert della76esima Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre al Lido. Il film diretto da Todd Phillips e il docu-film sulla vita dell’imprenditrice digitale diretto da Elisa Amoruso saranno presentati in anteprima a #Venezia76. Ad annunciarlo, il direttore della Mostra Alberto Barbera e il Cda della Biennale Paolo Baratta in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma della kermesse.Joaquin Phoenix torna protagonista sul grande schermo per interpretare Joker – dal 3 ottobre al cinema con Warner Bros. Pictures – famigerato criminale di Gotham City. Diretto da Todd Phillips, il film è incentrato sulla figura dell’iconico villain ed è una storia originale a sé stante, mai apparsa sul grande schermo.

Amnesty al Giffoni per parlare ai ragazzi di diritti umani e ambiente
‘Start the change!’ è il nome del progetto con cui l’organizzazione non governativa Amnesty International è presente al 49esimo festival del cinema di Giffoni. Durante tutta la settimana dedicata al cinema per ragazzi, alla postazione di Amnesty i piccoli ospiti di Giffoni hanno lavorato e lavoreranno fino alla fine, per prendere consapevolezza di temi legati ai diritti umani. Nello specifico con ‘Start the Change!’ Amnesty vuole parlare ai giovani europei degli obiettivi di sviluppo sostenibile in relazione ai fenomeni migratori. Il progetto internazionale vede coinvolti 12 paesi europei e oltre 26mila giovani.

Mob Girl, Jennifer Lawrence scelta da Sorrentino per il suo film
Jennifer Lawrence è stata scelta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino per il suo nuovo film, Mob Girl. Adattamento cinematografico del libro Mob Girl: A Woman’s Life in the Underworld scritto da Teresa Carpenter, la pellicola racconterà la vera storia di Arlyne Brickman: dall’adolescenza passata tra i truffatori del Lower East Side di New York fino al suo ingresso nella mafia. Il suo potere però si è spento dopo che la Brickman ha deciso di collaborare come informatrice dell’FBI. La sua testimonianza ha permesso alle autorità di condannare il gangster Anthony Scarpati, membro della famiglia Colombo. Dopo il processo, la donna ha rifiutato il programma di protezione dei testimoni perché “questo è il modo più rapido per essere ucciso”, ha dichiarato la Brickman.

Rocco Hunt, il 30 agosto il nuovo album
Esce il 30 agosto “LIBERTÀ” per Sony Music Italy, il nuovo attesissimo disco d’inediti di Rocco Hunt, che arriva dopo tre lunghi anni dall’ultimo lavoro in studio dell’artista! L’album è disponibile in pre-order su Amazon nell’esclusiva versione autografata grazie alla quale sarà possibile anche accedere agli instore. “LIBERTÀ” segna un grande ritorno alle origini dell’amato rapper napoletano, che con questo disco sale di nuovo sul ring dell’urban italiano.

2019-07-26T11:26:37+02:00