hamburger menu

PRENDILA COSÌ, il primo programma che celebra il fallimento

VIDEO | In diretta dalla Sala D di via Asiago con Francesco De Carlo e Diletta Parlangeli. I racconti dei conduttori e la campagna #Tristagram

Roma – Basta con il successo a tutti i costi, i sogni di gloria, i motivatori e i mental coach. Prendila Così è il primo programma che celebra uno dei protagonisti principali dell’era moderna: il fallimento. In onda su Rai Radio2 il sabato e la domenica dalle 19:45 alle 21:00, i conduttori Francesco De Carlo e Diletta Parlangeli esorcizzano lo spauracchio dell’insuccesso con tono leggero e dissacrante. In occasione del Prendila Così Day abbiamo partecipato a una speciale diretta nella Sala D di via Asiago. 

I primi a riderci su, sul fallimento, sono proprio loro: Francesco e Diletta. Tra un rap “improvvisato”, tanti ospiti, storie degli ascoltatori e il contributo di psicoterapeuti, ci hanno raccontato l’essenza del programma. #Tristagram è la campagna lanciata sui social, il primo hashtag che ti libera dall’ansia da prestazione: “Smettila di fingere e prendila così!”.

2019-10-14T10:45:16+02:00