hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 05 dicembre 2019

#QuelloCheSaremo: la nuova campagna digital del Miur Al via #QuelloCheSaremo, la nuova campagna digital del Miur su quella che è ‘l’aula più importante del Paese’: la Scuola. Presentata al ministero dal padrone di casa, Lorenzo Fioramonti, dalla viceministra Anna Ascani e dalla sottosegretaria Lucia Azzolina l’iniziativa è chiara: la scuola, l’università e la ricerca sono i […]

#QuelloCheSaremo: la nuova campagna digital del Miur
Al via #QuelloCheSaremo, la nuova campagna digital del Miur su quella che è ‘l’aula più importante del Paese’: la Scuola. Presentata al ministero dal padrone di casa, Lorenzo Fioramonti, dalla viceministra Anna Ascani e dalla sottosegretaria Lucia Azzolina l’iniziativa è chiara: la scuola, l’università e la ricerca sono i luoghi centrali da cui far ripartire l’Italia. Il video è stato lanciato sui canali social del Miur.

Aperte le iscrizioni per il Primo Maggio Next
Nel 2020 il concerto del primo maggio celebra la sua 30esima edizione. A fare da apripista all’evento sarà il Primo Maggio NEXT, contest dedicato agli artisti emergenti. Saranno 3 gli artisti vincitori del concorso che, scelti attraverso tre livelli di selezione, verranno poi invitati ad esibirsi durante il Concertone 2020. Le iscrizioni del Primo Maggio NEXT verranno chiuse alla mezzanotte di domenica 16 febbraio 2020 .

È nata , la web-tv dedicata agli artisti emergenti
Si chiama alt-tube.tv il nuovo canale sul web gratuito e interamente dedicato ad artisti e band emergenti. Una tv appena nata per riempire quel vuoto in cui i talenti giovani e meno giovani non si vedono e non si sentono. Un palinsesto quello di alt-tube con musica lontana dal circuito mainstream. L’alternativa insomma ai tradizionali network radiofonici e televisivi per scoprire novità e tendenze. Dare spazio e voce a nuovi fenomeni è l’obiettivo di questo contenitore che presto, oltre ai videoclip, trasmetterà approfondimenti e interviste alle nuove leve della musica.

Coez torna al Rock in Roma
Coez tornerà a Rock in Roma l’11 luglio 2020 a Ippodromo delle Capannelle. Una nuova avventura live per il cantautore che arriva dopo un tour invernale che ha fatto tappa nei più importanti palazzetti italiani. Le prevendite per la data al Rock in Roma saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì  6 dicembre su TicketOne e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10 di mercoledì 11 dicembre.

Suburra 3 arriva nel 2020 su Netflix
La notizia che in molti stavano aspettando è finalmente arrivata: sono iniziate le riprese di Suburra 3, che arriverà nel 2020. A fare l’annuncio è stata Netflix tramite un video che anticipa quella che sarà la battaglia finale per il dominio di Roma. Il crime thriller italiano è prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm.

2019-12-05T12:59:36+01:00