hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 09 dicembre 2019

Achille Lauro, per i 30 anni concerto al Palalottomatica Il 2020 sarà un anno speciale per Achille Lauro. Il rapper compirà 30 anni e si prepara a festeggiarli in grande. L’appuntamento è per il 31 ottobre 2020 al Palalottomatica di Roma. Dopo la partecipazione a Sanremo 2019 e un album che ha stravolto tutte le convinzioni che i […]

Achille Lauro, per i 30 anni concerto al Palalottomatica
Il 2020 sarà un anno speciale per Achille Lauro. Il rapper compirà 30 anni e si prepara a festeggiarli in grande. L’appuntamento è per il 31 ottobre 2020 al Palalottomatica di Roma. Dopo la partecipazione a Sanremo 2019 e un album che ha stravolto tutte le convinzioni che i fan avevano su di lui, l’artista si rinnova mese dopo mese e prepara uno show che farà parlare. I biglietti per la data al Palalottomatica sono disponibili dalle 11.00 di questa mattina su TicketOne.

La Casa di Carta 4: su Netflix dal 3 aprile
“Preparatevi al caos. La Casa di Carta: Parte 4 arriva il 3 aprile“. Così Netflix e i protagonisti della serie spagnola hanno svelato alla presenza di più di 3.500 fan la data del debutto e mostrato immagini inedite della serie in occasione di un incontro al Brazil Comic Con Experience. Nel video-annuncio  compare anche Nairobi (Alba Flores), che nella terza parte della serie è stata colpita al petto da un proiettile durante la rapina nella Banca di Spagna.

TRX, la radio del rap che si ascolta solo via app
Il rap ha la sua casa. È TRX, la radio dedicata al rap, sostenuta e creata da Fabri Fibra, Salmo, Guè Pequeno, Marracash, Clementino e Ensi da un’idea di Paola Zukar (manager di big come Fabri, Marra e Clementino). Si ascolta solo tramite via app, è totalmente gratuita e vede una programmazione scelta ad hoc. L’app offre la possibilità di vedere gli ultimi brani trasmessi prima dell’apertura dell’app.

Il Natale di Briga è unplugged
Briga ha deciso di festeggiare il Natale con i suoi fan quest’anno. Il rapper è tornato da poco a Roma dopo i lunghi viaggi fatti con “Stranger Europe” ma è già a lavoro per preparare il suo Xmas Concert. Il 20 dicembre, Mattia si esibirà in unplugged al Teatro Centrale. Sul palco, ad accompagnarlo, soltanto il suo chitarrista storico, Mario Romano. Briga ripercorrerà  in versione intima e acustica i capitoli della sua vita musicale.

Rami Malek diventa villain per 007
Nei panni di Freddie Mercury ha incantato tutti, ora Rami Malek è pronto a tornare sul grande schermo. Questa volta vestirà i panni di un super villain nel prossimo film di 007, “No time to die”. In “No Time To Die”, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. Bond finisce così sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia. Malek appunto. Il film sarà al cinema dall’8 aprile 2020.

2019-12-09T13:18:55+01:00