hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione dell’11 dicembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Apollo 17, 47 anni fa l’ultimo uomo sulla LunaL’11 dicembre 1972 l’uomo fece il suo ultimo viaggio sulla Luna. Per quanto si parli di Marte, asteroidi e vita aliena, la verità è che 47 anni fa il genere umano raggiunse e toccò un corpo celeste per l’ultima volta. La missione […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Apollo 17, 47 anni fa l’ultimo uomo sulla Luna
L’11 dicembre 1972 l’uomo fece il suo ultimo viaggio sulla Luna. Per quanto si parli di Marte, asteroidi e vita aliena, la verità è che 47 anni fa il genere umano raggiunse e toccò un corpo celeste per l’ultima volta. La missione Apollo 17 fu inaugurata il 7 dicembre 1972 con il lancio dal Kennedy Space Center di Cape Canaveral, in Florida. A bordo della navetta c’erano i tre astronauti Eugene Cernan, Ronald Evans e Harrison “Jack” Schmitt.

Crema, ragazza sospesa dopo post su Facebook. Genitori contro il preside
Genitori contro il preside a Crema sulla vicenda della ragazza sospesa dopo aver espresso il proprio dissenso sui social per il diniego del dirigente a leggere delle storie di donne vittime di violenza all’interfono. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne i rappresentanti di classe del liceo ‘Munari’ avevano, infatti, pensato all’iniziativa ma si sono trovati di fronte al no del preside che ha negato l’autorizzazione in quanto il progetto non era stato presentato da alcun docente.

Gli Psicologi apriranno Rock in Roma 2020
Gli Psicologi apriranno l’edizione numero 12 di Rock in Roma. Il duo si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle il 13 giugno 2020. I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle 15.00 di ieri , e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 15.00 di venerdì 13 dicembre. Psicologi è l’incontro artistico dei 18enni Drast (al secolo Marco De Cesaris), napoletano del centro storico e Kaneki (Alessio Akira Aresu) romano di San Lorenzo.

E’ arrivato il nuovo Mac Pro
Dopo tanta attesa è finalmente disponibile per l’acquisto il nuovo Mac Pro. Il prodotto informatico di punta della Apple, dopo essere stato bersagliato di meme per il suo spetto simile a un accessorio di cucina, si presenta agli appassionati con una versione base da € 6.559,00. Chi volesse acquistare tutte o quasi le espansioni disponibili potrebbe ritrovarsi un conto pari a quello di un SUV di medio-alto livello. Per avere il processore Intel Xeon 24-core o 28 core, 1.5 TB di Ram, la scheda grafica Radeon Pro Vega Duo e un HD SSD da 4TB l’utente deve essere pronto a sborsare circa € 59.000.

Twitter: ecco cosa è successo nel 2019
#Salvini, #Juventus e #amici18. Sono questi gli hashtag più utilizzati nel 2019 secondo il report annuale di Twitter, che ha analizzato ciò che è successo sul social tra il 1° gennaio e il 15 novembre 2019 . Quello del leader della Lega risulta essere anche il profilo più cliccato dell’anno. Tra gli argomenti più popolari a livello mondiale spicca l’incendio di Notre Dame. In Italia invece, il retweet più diffuso è stato l’addio della redazione delle Iene a Nadia Toffa.

2019-12-11T12:22:25+01:00