hamburger menu

Nuova edizione del Tg DireGiovani – Edizione del 13 gennaio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Studenti in viaggio per ricordare la Shoah Oltre 100 studenti di tutta Italia hanno affrontato il freddo della Polonia per ripercorrere i luoghi dello sterminio nazista. Si è concluso oggi il Viaggio della Memoria, l’iniziativa organizzata dal ministero dell’Istruzione insieme all’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane. Dopo aver  visitato l’ex ghetto […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Studenti in viaggio per ricordare la Shoah

Oltre 100 studenti di tutta Italia hanno affrontato il freddo della Polonia per ripercorrere i luoghi dello sterminio nazista. Si è concluso oggi il Viaggio della Memoria, l’iniziativa organizzata dal ministero dell’Istruzione insieme all’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane. Dopo aver  visitato l’ex ghetto nazista di Cracovia e la Sinagoga Tempel, i ragazzi si sono recati nel campo di Auschwitz-Birkenau, luogo simbolo della Shoah.

Critics’ Choice Awards: il trionfo di Tarantino

‘C’era una volta…a Hollywood’ di Quentin Tarantino, per il cinema, e ‘Fleabag’, per la televisione, hanno trionfato ai Critics’ Choice Award,  i premi che ogni anno vengono assegnati ai migliori film e programmi tv dai rappresentanti della critica statunitense. Tarantino ha ottenuto quattro statuette, tra queste Miglior film e Miglior attore non protagonista. La categoria cinema, inoltre, ha visto il trionfo di Joaquin Phoenix – recentemente arrestato per le proteste sul cambiamento climatico – premiato come Miglior attore protagonista per ‘Joker’ di Todd Phillips. La serie Amazon, invece, ha ottenuto tre statuette, tra queste Miglior serie commedia e Miglior attore e attrice in una serie commedia.

Fedez e Luis Sal presentano ‘Muschio Selvaggio’

“Abbiamo fondato un podcast: ‘Muschio Selvaggio’”. Così Fedez e Luis Sal hanno annunciato, ieri, nudi su Instagram il nuovo progetto, da oggi su YouTube con la prima puntata. In poco tempo il loro post ha raggiunto quasi 600mila visualizzazioni e più di 700 commenti in cui i fan si sono mostrati entusiasti per la nuova avventura del rapper e dello youtuber. Non è la prima volta che i due collaborano insieme. Infatti nel 2019 hanno partecipato in coppia nella prima serie non-fiction italiana di Amazon ‘Celebrity Hunted’.

BRITs 2020: Capaldi, Dave e Stormzy guidano le nomination

Lewis Capaldi, Dave e Stormzy guidano le nomination ai Brit Award 2020. Il cantautore scozzese, tra gli ospiti internazionali della 70ma edizione del Festival di Sanremo, e il rapper sono stati nominati entrambi in quattro categorie: Miglior artista maschile, Canzone dell’anno (Capaldi con  ‘Someone you loved’ e Dave con ‘Location’), Album dell’anno e Miglior emergente. Segue i due artisti Stormzy nominato in tre catgorie: Canzone dell’anno con ‘Vossi Bop’, Album dell’anno e Miglior artista maschile. I vincitori saranno annunciati il 19 febbraio alla O2 Arena di Londra.

The Athena, su Rai Gulp la serie ambientata nel mondo della moda

Arriva su Rai Gulp una nuova serie ambientata nel mondo della moda. Si tratta di “The Athena”, in onda da oggi, dal lunedì al sabato, alle 14.35 e alle 20.35. Protagonista della serie è Ella Balinska, vista di recente al cinema nel remake di Charlie’s Angels. La serie segue la storia di Nyela Malik,  una giovane modella di successo che un giorno osa ribellarsi a un famoso stilista che la tratta come un oggetto. Si rimetterà in gioco, riuscendo ad entrare nella più famosa e ambita scuola d’arte e moda di Londra: The Athena.

2020-01-13T12:09:58+01:00