hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 13 febbraio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Annullato il Mobile World Congress a causa del CoronavirusIl Coronavirus ora noto come Covid-19, diventa anche responsabile dell’annullamento di una delle fiere tecnologiche più importanti al mondo: il Mobile World Congress (MWC). La manifestazione , prevista dal 24 al 27 febbraio, ha ricevuto molte rinunce da parte di circa 40 […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Annullato il Mobile World Congress a causa del Coronavirus
Il Coronavirus ora noto come Covid-19, diventa anche responsabile dell’annullamento di una delle fiere tecnologiche più importanti al mondo: il Mobile World Congress (MWC). La manifestazione , prevista dal 24 al 27 febbraio, ha ricevuto molte rinunce da parte di circa 40 aziende spaventate dall’epidemia del virus cinese, tra queste molte Big del settore come Asus, Intel, Sony, Nokia e Vodafone. Le grandi aziende cinesi, nello specifico Xiaomi, Oppo e Huawei, erano state le uniche a confermare la loro presenza garantendo l’arrivo dei loro addetti 14 giorni prima l’inizio della fiera.

Zoomarine compie 15 anni: le novità della nuova stagione
Il 2020 sarà un anno all’insegna del 15: il parco inaugurerà la stagione il 15 febbraio con la Grande Festa di Carnevale, sarà la stagione più lunga di sempre e la più lunga in un parco in Italia, e, per primi 3 week-end sarà attiva la promozione ‘Pacchetto 15 anni’ che comprende l’ingresso al parco più un pranzo a buffet al prezzo di 15 euro. E per i più coraggiosi – e maggiorenni – c’è anche la nuova attrazione horror ‘La Clinica’. Previste poi oltre 50 novità tra nuove dimostrazioni, nuovi spettacoli e un nuovo team di animazione.m Verrà inaugurato anche il ‘Selfiemania’, attrazione lungo la quale verranno allestiti vari set fotografici per immortalare la giornata.

Amico andrologo, sportello gratuito per gli studenti della Sapienza
Per venire incontro alle necessità dei ragazzi, che a differenza delle ragazze con il ginecologo, si recano raramente dall’andrologo, è nato ‘Amico Andrologo Campus’, il nuovo servizio di prevenzione e di assistenza completamente gratuito attivo all’interno dell’Università Sapienza di Roma, a disposizione degli studenti. La campagna ‘Amico Andrologo’ è sull’home page della Sapienza e sul sito amicoandrologo.it.

Sonic in versione “baby” nella prima clip del film
Il riccio blu più veloce dell’universo è pronto a conquistare il grande schermo. Arriva oggi al cinema il live action di Sonic, il film tratto dall’iconica serie di videogame SEGA. Basato sul franchise globale di videogiochi di successo di Sega, Sonic racconta la storia del riccio alieno più veloce del mondo che fa della Terra la sua nuova casa. Insieme al suo nuovo migliore amico Tom dovrà difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik e dai suoi piani per il dominio del mondo.

Valentina Parisse: l’emozione della prima volta a Sanremo come autrice
Sentir nominare il proprio nome in diretta televisiva, sul palco del Teatro Ariston a Sanremo è un’emozione senza precedenti. Lo sa bene Valentina Parisse, che quest’anno ha debuttato al festival come autrice. Ecco cosa ci ha raccontato

2020-02-13T12:07:30+01:00