hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 25 febbraio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Kobe Bryant, la moglie fa causa all’ azienda dell’ elicottero A un mese dall’incidente aereo  in cui hanno perso la vita il marito Kobe Bryant e la figlia  Gianna, la vedova di ‘Black Mamba’ ha deciso di fare causa alla società proprietaria dell’elicottero che si è schiantato sulle colline californiane.  Secondo quanto […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Kobe Bryant, la moglie fa causa all’ azienda dell’ elicottero

A un mese dall’incidente aereo  in cui hanno perso la vita il marito Kobe Bryant e la figlia  Gianna, la vedova di ‘Black Mamba’ ha deciso di fare causa alla società proprietaria dell’elicottero che si è schiantato sulle colline californiane.  Secondo quanto riferito da Tmz, per Vanessa Bryant  il pilota, anche lui morto nell’incidente, non ha valutato correttamente le condizioni meteo. Inoltre, la velocità del mezzo era troppo alta. Intanto ieri, allo Staples Center di Los Angeles, il mondo dello sport ha ricordato con una cerimonia Kobe e la figlia Gianna.

Per il Coronavirus posticipate le uscite dei film

L’emergenza sanitaria per il Coronavirus ha investito anche il cinema italiano. I produttori e i distributori cinematografici in queste ultime ore sono al lavoro per riprogrammare le date di uscita dei film a seguito delle ordinanze che impongono la chiusura dei cinema nel Nord Italia. Tra le pellicole che dovranno attendere il debutto in sala, a data da destinarsi, ci sono ‘Cambio tutto’, il film d’animazione ‘Lupin III – The First’, ‘Si vive una volta sola’ e ‘Ritorno al crimine’. Rinviata anche l’uscita di ‘Artic’ e ‘Volevo nascondermi’.

Coronavirus, concerti annullati per l’emergenza

Come il mondo del cinema anche quello della musica è stato coinvolto dalle ordinanze legate all’emergenza sanitaria per il Coronavirus. Molti concerti sono stati annullati in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Non si farà la festa di Radio Deejay all’Alcatraz di Milano prevista per oggi. Cancellati anche gli instore di Elettra Lamborghini e Piero Pelù e il concerto dei Big Thief al Circolo Magnolia di Milano. Nella città lombarda annullato anche il live di Mabel ai Magazzini Generali e la lista dei live cancellati è in continuo aggiornamento. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, chi invece preferisce chiedere il rimborso può farlo entro e non oltre il 13 marzo, presso il circuito ufficiale Mailticket.

Madame, fuori venerdì il singolo ‘Baby’

Sarà in radio e in digitale da venerdì “Baby”, il nuovo singolo di Madame. Classe 2002 originaria di Vicenza, la giovane rapper ha attirato le attenzioni di molti con “Sciccherie”, grazie all’originalità del suo stile. Negli ultimi mesi, è stata al centro di importanti collaborazioni che l’hanno vista protagonista tra cui quella con Marracash, Night Skinny, Rkomi, Ensi e Tredici Pietro.

John Legend, nella prima puntata della serie ‘This Is Us’

John Legend prenderà parte al primo dei nuovi episodi della famosa serie ‘This is Us’” in onda da stasera alle ore 22.00 su FoxLife. Cantautore multiplatino e attore, Legend non solo reciterà ma presenterà anche il suo nuovo singolo “Conversations In The Dark”. Il cantante tornerà in Italia per un live al Lucca Summer Festival. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.

2020-02-25T12:03:02+01:00