hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 marzo 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani ‘Pirati dei Caraibi’, la saga completa arriva su Canale 5Da giovedì 2 aprile, Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley sbarcano su Canale 5 con la saga completa di ‘Pirati dei Caraibi’. Il Capitan Jack Sparrow e la sua ciurma inaugurano il loro arrivo in prima serata sul canale Mediaset […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

‘Pirati dei Caraibi’, la saga completa arriva su Canale 5
Da giovedì 2 aprile, Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley sbarcano su Canale 5 con la saga completa di ‘Pirati dei Caraibi’. Il Capitan Jack Sparrow e la sua ciurma inaugurano il loro arrivo in prima serata sul canale Mediaset con il primo capitolo ‘La Maledizione della Prima Luna’. In calendario, ogni giovedì, anche ‘La Maledizione del Forziere Fantasma’, ‘Ai Confini del Mondo’, ‘Oltre i Confini del Mare’ e ‘La Vendetta di Salazar’.

Ad aprile la Superluna più grande dell’anno
Sarà la Superluna più grande e luminosa del 2020 quella che illuminerà i cieli di aprile. La notte tra il 7 e l’8 il nostro satellite, in fase di plenilunio, raggiungerà il perigeo, ovvero la distanza minima dalla Terra, regalandoci uno spettacolo imperdibile. Il miglior momento per l’osservazione, tuttavia, sarà poco dopo il tramonto, quando la Luna si trova bassa sull’orizzonte: grazie a un’illusione ottica, infatti, apparirà circa il 14 per cento più grande e il 30 per cento più luminosa del normale.

Ryan Gosling si prepara per tornare nello Spazio
Ryan Gosling sarà il produttore, e molto probabilmente, anche il protagonista del film ‘The Hail Mary’, tratto dall’omonimo romanzo di Andy Weir, già autore di ‘The Martian’. Il progetto, incentrato su un astronauta che deve salvare il pianeta, sarà sviluppato per MGM e nella produzione, accanto all’attore canadese, ci sarà anche Ken Kao. Non è la prima spedizione nello Spazio di Gosling. Nel 2018, infatti, il regista Damien Chazelle lo ha trasformato in Neil Armstrong per raccontare la missione dell’Apollo 11 della NASA.

Willie Peyote, ancora un rinvio: il tour rimandato ad ottobre
Ancora un rinvio per il tour di Willie Peyote. Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, il cantautore ha posticipato le date dei live al prossimo autunno. Si partirà dal palco della TuscanyHall di Firenze il 1° ottobre, per raggiungere il giorno dopo l’Atlantico di Roma. L’8 e il 9 ottobre Peyote porterà il suo tour all’Estragon di Bologna e chiuderà con doppia data, l’11 e il 12 ottobre, all’Alcatraz di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

Golden Globe: cambiano le regole per il Coronavirus
I Premi Golden Globe cambiano le regole per l’emergenza Coronavirus. A seguito della chiusura dei cinema, la Hollywood Foreign Press Association, che organizza la kermesse, ha deciso di sospendere la regola che prevede la visione dei film in una sala di Los Angeles per tutti i membri dell’associazione. Le pellicole saranno visionate, dalle proprie abitazioni, attraverso un link o un dvd. Inoltre, possono essere nominati tutti quei titoli che sarebbero dovuti uscire tra il 15 marzo e il 30 aprile 2020 e che causa della chiusura delle sale sono stati distribuiti on demand o in streaming.

2020-03-30T12:17:08+02:00