hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 20 aprile 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Il Concerto del Primo Maggio 2020 si trasforma in un grande evento in tvA seguito dell’emergenza Covid 19 in atto, il Concerto del Primo Maggio per una volta cambia faccia e si trasforma in evento tv. Sarà un grande appuntamento collettivo che andrà in onda in prima serata venerdi’ 1 […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Il Concerto del Primo Maggio 2020 si trasforma in un grande evento in tv
A seguito dell’emergenza Covid 19 in atto, il Concerto del Primo Maggio per una volta cambia faccia e si trasforma in evento tv. Sarà un grande appuntamento collettivo che andrà in onda in prima serata venerdi’ 1 maggio su Rai Tre. ‘Il lavoro in Sicurezza: per Costruire il Futuro’ è il titolo che CGIL, CISL e UIL hanno scelto per il Primo Maggio 2020. L’evento sara’ trasmesso in diretta dagli studi Rai di via Teulada a Roma e sarà ricco di ospiti, collegamenti, set musicali e contributi speciali. Per salvaguardare la qualita’ della musica dal vivo, nel rispetto delle norme dell’emergenza, i live saranno realizzati principalmente all’Auditorium Parco della Musica di Roma o in altre location speciali sparse per l’Italia e proposte direttamente dagli artisti.


Videochiamate: lo studio Ghibli mette a disposizione I suoi sfondi
Trovare lo sfondo giusto per una videochiamata, ora sarà più facile. Lo studio giapponese Ghibli,  noto soprattutto per essere il produttore delle opere di Miyazaki, ha infatti deciso di mettere a disposizione degli utenti alcune immagini scaricabili gratuitamente che si possono adattare e ritagliare in base all’app che si sta utilizzando. Unica richiesta, è quella di citare la provenienza delle immagini.

 

Salmo, rimandato il live di San Siro
Dopo aver fermato ll “Playlist World Tour 2020” e rimandato tutti i concerti negli Stati Uniti e in Europa al prossimo autunno, Salmo si è visto costretto a spostare all’estate 2021 anche il live del 14 giugno allo Stadio San Siro di Milano. All’anno prossimo, è stata rimandata anche la data di apertura a Bibione del 9 giugno.


Skam Italia 4 arriva il 15 maggio su Netflix e TIMVision
La quarta stagione di ‘Skam Italia’ arriva in contemporanea su TIMVision e Netflix il 15 maggio con dieci nuovi episodi. Definita dalla stampa come una delle serie italiane più belle e innovative del decennio, il teen drama ‘Skam Italia’, ha saputo proporre la quotidianità di un gruppo di liceali romani così com’è, fuori dagli stereotipi dell’adolescenza, raccontando tematiche importanti come la solitudine, l’identità, la definizione dell’orientamento sessuale e i disordini psichici.


Chiara Ferragni conquista Champion: arriva la capsule collection
Dopo il successo delle collaborazioni con Converse e i biscotti Oreo, Chiara Ferragni ha annunciato sui social l’arrivo di Chiara Ferragni Collection x Champion, il noto brand statunitense dedicato allo sportswear. La capsule collection è attesa per oggi, lunedì 20 aprile, sul sito del marchio della Ferragni. Dai primi dettagli postati dall’imprenditrice digitale sui social la collezione è animata dagli inimitabili occhietti azzurri di Chiara Ferragni Collection e dai colori pastello che vanno dal rosa all’azzurro.

2020-04-20T12:43:56+02:00