hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 24 giugno 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani Violento terremoto in Messico: rientra l’allarme tsunamiSono almeno 6 le vittime del violento terremoto che ha colpito il Messico il 23 giugno. La scossa, la cui magnitudo è stata calcolata 7.5 dal servizio sismologico messicano e 7.4 da quello statunitense, ha avuto epicentro nello stato meridionale di Oaxaca, vicino a […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Violento terremoto in Messico: rientra l’allarme tsunami
Sono almeno 6 le vittime del violento terremoto che ha colpito il Messico il 23 giugno. La scossa, la cui magnitudo è stata calcolata 7.5 dal servizio sismologico messicano e 7.4 da quello statunitense, ha avuto epicentro nello stato meridionale di Oaxaca, vicino a La Crucita.
Rientrato l’allarme tsunami. Il Messico è una delle regioni sismicamente più attive al mondo. Nel 2017, un sisma di magnitudo superiore a 8 della scala Richter ha colpito il Pese, causando gravi danni e uccidendo centinaia di persone.

#CountdownToMars, la NASA ti invita a “partecipare” alla nuova missione su Marte
Manca meno di un mese al lancio di Perseverance, il rover della NASA che partirà da Cape Canaveral il 20 luglio in direzione Marte. In vista di questa missione importante, l’agenzia spaziale americana ha deciso di coinvolgere tutti con un countdown globale e collettivo. Per partecipare basterà registrare un video creativo con il conto alla rovescia per il decollo, quindi postarlo sui social con l’hashtag #CountdownToMars. I migliori saranno condivisi sui canali della NASA e inclusi in una compilation video che sarà proiettato il giorno del lancio. Sul sito della NASA è possibile consultare qualche suggerimento per realizzare il proprio video.

Lucifer 6, Netflix conferma la sesta stagione
Netflix ha comunicato l’arrivo della sesta e “ultima ultima” stagione di Lucifer. Non ci sono dettagli sulla trama e sul cast ma due cose sono certe: la prima è che sono stati confermati gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson e la seconda riguarda la conferma di Tom Ellis nei panni dell’irresistibile Diavolo ‘adottato’ da Los Angeles. Segno questo, che l’attore ha finalmente trovato un accordo con la produzione in merito al suo contratto.

Martina Beltrami, è online il video di ‘Luci accese’
È online il video ufficiale di “Luci accese”, il singolo d’esordio della cantautrice torinese e concorrente di Amici 19 Martina Beltrami. Il brano ha raggiunto subito la #1 su iTunes ed è entrato nella playlist “New Music Friday Italia” di Spotify, totalizzando oltre 700mila ascolti in 10 giorni sulla piattaforma. Il videoclip, nasce da un’idea della stessa Martina. Alla musica, si alternano le immagini che rappresentano il sentimento che ha provato dopo la conclusione della prima storia d’amore molto importante, che l’autrice ha vissuto con una ragazza.

I BTS sbarcano su UNO! mobile con un evento in-game esclusivo
Un mazzo a tema, avatar, emoji, medaglie. Sono solo alcune delle chicche dedicate ai fan dei BTS, da oggi protagonisti di UNO! mobile, la versione per smartphone del popolare gioco di carte. La collaborazione tra la band sudcoreana e lo studio Mattel163 è un evento in-game limitato, già disponibile per iOS, Android e l’app di Facebook. Ci sono 16 set e 55 carte diverse in un mazzo BTS, che possono essere divise in tre categorie: ordinarie, rare ed epiche.

2020-06-24T11:40:15+02:00