hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 16 luglio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  10 settembre 2020: i giovani propongonoDiregiovani diventa un megafono per dare voce alle idee dei giovani e portarle all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni. Mandateci le vostre proposte su scuola, sanità, famiglia e lavoro (o altro) entro il 5 settembre all’indirizzo mail [email protected] . Tutti i suggerimenti arrivati saranno presentati […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

10 settembre 2020: i giovani propongono
Diregiovani diventa un megafono per dare voce alle idee dei giovani e portarle all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni. Mandateci le vostre proposte su scuola, sanità, famiglia e lavoro (o altro) entro il 5 settembre all’indirizzo mail [email protected] . Tutti i suggerimenti arrivati saranno presentati il 10 settembre, in un evento pubblico online, direttamente all’opinione pubblica e ai rappresentanti del governo. Le iscrizioni per partecipare all’evento sono aperte. Tra tutti gli iscritti verranno estratti a sorte cinquanta ragazzi che riceveranno biglietti per concerti ed eventi. Tutte le info su www.diregiovani.it

After 2 arriva il 2 settembre al cinema
Dopo il successo di ‘After’, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, il 2 settembre arriva nei cinema, con Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, ‘After 2’. Tratto dal secondo libro della saga della scrittrice fenomeno di Wattpad Anna Todd, alla regia del sequel è stato scelto Roger Kumble. Nei panni dei protagonisti, Tessa e Hardin, tornano Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Come sempre, al centro della storia, l’amore, la passione e la crescita dei due giovani amanti.

#Heroes, artisti italiani in streaming per beneficenza
Oltre 30 artisti per una serata di beneficenza a sostegno dei lavoratori del settore musica. È #Heroes, l’evento streaming dedicato al personale sanitario che il 6 settembre riunirà i nomi più interessanti della scena italiana all’Arena di Verona per cinque ore di musica live a partire dalle 19.30. Tra gli artisti che si alterneranno sul palco, Achille Lauro, Coma Cose, Diodato, Elodie e Levante. I biglietti per l’accesso streaming sono disponibili su Ticketmaster, Vivaticket e TicketOne. Con le dovute cautele, si potrà anche accedere alla location per seguire il concerto dal vivo.

Konami annuncia PES 2022 per PS5 e Xbox Series X
Bisognerà aspettare il 2021 per vedere il primo ‘eFootball Pes’ sulla nuova generazione di console. Con un annuncio ufficiale Konami ha dichiarato che l’edizione 2022 del popolare videogioco calcistico uscirà per PlayStation 5 e Xbox Series X solo il prossimo anno. Nel frattempo, ‘Pes 2021’, in arrivo il prossimo settembre, non sarà altro che un ‘season update’ di ‘Pes 2020’, un pacchetto di aggiornamenti su squadre e giocatori, con qualche miglioramento.

‘Cursed’: dal 17 luglio su Netflix
Leggenda, spade, fuoco, magia, effetti speciali e scene mozzafiato. Questi sono gli ingredienti di ‘Cursed’ la nuova serie originale Netflix, in arrivo il 17 luglio. Composta da dieci episodi e creata da Tom Wheeler e Frank Miller con protagonista la star di ‘Tredici’ Katherine Langford, ‘Cursed’ è una storia di formazione che affronta temi di attualità, come la distruzione dell’ambiente, il terrorismo religioso, l’assurdità della guerra e il coraggio di affrontare sfide impossibili.

2020-07-16T12:19:08+02:00