hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 20 luglio 2020

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Musica e diritti umani in ‘Voci per la libertà’ 2020La musica torna a fondersi con i diritti umani nella 23a edizione di “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty”, che si snoderà per quattro giorni nella provincia di Rovigo: il 25 luglio ad Adria, il 31 luglio, 1 […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Musica e diritti umani in ‘Voci per la libertà’ 2020
La musica torna a fondersi con i diritti umani nella 23a edizione di “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty”, che si snoderà per quattro giorni nella provincia di Rovigo: il 25 luglio ad Adria, il 31 luglio, 1 e 2 agosto a Rosolina Mare. In programma ci saranno Niccolò Fabi, Marina Rei, Margherita Vicario, i Meganoidi, la satira di Lercio e le finali del Premio Amnesty nella sezione emergenti. Oltre al vincitore assoluto, cui andrà anche un bonus offerto da Noise Symphony Music e Indieffusione che prevede la distribuzione e la promozione di un singolo, verranno assegnati un premio della critica ed uno del pubblico.

Nella notte senza Luna, Saturno in opposizione protagonista del cielo
Nel giorno dell’anniversario dell’allunaggio, la Luna cede il ruolo di protagonista a Saturno. Oggi, 20 luglio, il nostro satellite sarà in fase di novilunio, dunque completamente in ombra e invisibile al nostro sguardo. L’assenza della luce lunare, però, permetterà agli astrofili di ammirare al meglio il pianeta più affascinante del Sistema Solare. Saturno sarà, infatti, in opposizione, ovvero si troverà nella porzione di cielo opposta al Sole rispetto alla Terra. L’evento si verifica una volta ogni anno ed è uno dei più attesi: grazie alla posizione, infatti, il “signore degli anelli” può essere facilmente osservato con un telescopio anche dai meno pratici.

The Rain 3, l’ultima stagione il 6 agosto su Netflix
Netflix ha rilasciato il trailer principale della terza e ultima stagione della serie originale ‘The Rain’, in uscita il 6 agosto con 6 episodi, sulla piattaforma streaming. Anni dopo la pioggia che ha decimato la popolazione, Simone e Rasmus si trovano sui due lati opposti nella lotta per la sopravvivenza. Il ragazzo vuole infettare tutti con la stessa versione beta del virus che lo ha trasformato in un sovrumano, la sorella, invece, vuole trovare una cura.

LP, in arrivo il nuovo album e un live mondiale in streaming
“Aspettavo questo momento. Sono molto eccitata nell’annunciare che il mio nuovo singolo, ‘The One That You Love’, uscirà il 23 luglio”. Con queste parole scritte sui social la cantante LP ha annunciato ai suoi fan l’arrivo del nuovo album. A seguire, il 1 agosto, l’artista terrà un live streaming mondiale dal titolo “2020 Virtual World Tour” trasmesso dagli studi The Beehive di Los Angeles in cui riproporrà al pubblico tutti I suoi maggiori successi.

Black is king, online il nuovo trailer del film di Beyoncé
Sono stati rilasciati il nuovo trailer e il poster di Black Is King, il film di Beyoncé che arriverà in tutto il mondo il 31 luglio 2020 su Disney+. Il nuovo film basato sulle musiche di “The Lion King: The Gift” debutterà due settimane dopo l’anniversario dell’uscita al cinema de Il Re Leone, il fenomeno mondiale Disney. Girato in diverse location, la fotografia del film cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York, a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio. Il nuovo trailer offre un assaggio di alcune delle special guest del film. Tra loro, la top model Naomi Campbell, la cantante Kelly Rowland, Pharrell Williams e JAY-Z.

2020-07-20T12:22:33+02:00