hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 19 ottobre 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani Rihanna nella classifica di Forbes: è tra le donne self-made più ricche d’America Rihanna ha fatto il suo esordio nella classifica delle 100 donne self-made più ricche d’America stilata da Forbes. La cantante delle Barbados ha  conquistato da subito un buon risultato piazzandosi al 33esimo posto della lista, con un […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

Rihanna nella classifica di Forbes: è tra le donne self-made più ricche d’America

Rihanna ha fatto il suo esordio nella classifica delle 100 donne self-made più ricche d’America stilata da Forbes. La cantante delle Barbados ha  conquistato da subito un buon risultato piazzandosi al 33esimo posto della lista, con un patrimonio netto stimato di 600 milioni di dollari. Guadagni derivati dalle attività di cantante, imprenditrice e stilista. Un successo il suo, cresciuto grazie alla sua linea cosmetica, Fenty Beauty e a quella di lingerie Savage x Fenty. Inoltre, la sua Clara Lionel Foundation, ha raggiunto i 22,5 milioni  di dollari per l’attività di assistenza contro il coronavirus.

 Arriva a Roma ‘Se non è ARF! è QUALCOS’ALTRO!’, appuntamento a novembre

Gli organizzatori di ARF! non lasciano la Capitale a digiuno di arte e fumetto. Il Festival, che avrebbe dovuto aprire le porte ad autori e editori è rimandato a maggio 2021 ma, nel frattempo, diventa QUALCOS’ALTRO! L’appuntamento è per il 20, 21 e 22 novembre – al Mattatoio, il Museo d’arte contemporanea di Testaccio. Una grande esposizione, allestita nel Padiglione 9B, con le tavole originali di Darwyn Cooke mostrate per la prima volta assoluta in Italia, le copertine di Dave Johnson e le tavole degli oltre 80 autori del libro COme Vite Distanti.

Ariana Grande, ad ottobre il nuovo disco

Ariana Grande ha annunciato la prossima pubblicazione del suo nuovo album, entro il mese di ottobre. La notizia è arrivata a sorpresa direttamente dalla popstar attraverso un tweet. Nel weekend sono apparsi su arianagrande.com due countdown e un titolo, “Positions”. L’ultimo album di Ariana Grande “thank u, next” è stato pubblicato nel 2019 e ha esordito alla #1 della Billboard Chart. La cantante è stata la protagonista di questa primavera, prima con “Stuck With U”, il  brano in collaborazione con Justin Bieber e successivamente con il singolo “Rain On Me” di Lady Gaga, che ad oggi conta oltre 233 milioni di views su YouTube e quasi 400 milioni di stream su Spotify.

 Diabolik, rilasciato il primo teaser trailer ufficiale

Luca Marinelli dà il volto al ‘Re del terrore’ nel primo teaser trailer di ‘Diabolik’, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani. Nella breve clip viene mostrato il covo del ladro più inafferrabile di sempre e la sua iconica Jaguar E-Type. Il teaser svela anche il personaggio di Eva Kant, interpretato da Miriam Leone, e quello dell’ispettore Ginko, affidato a Valerio Mastandrea. Diretto dai Manetti Bros., ‘Diabolik’ arriverà nei cinema il 31 dicembre distribuito da 01 Distribution.

“Nessuna differenza”, in preordine il primo libro di Beatrice Bruschi

Dalla paura alla felicità, passando per la rabbia, la sorpresa, il disgusto, la tristezza e il disprezzo. Sette emozioni diverse, ma unite da un filo conduttore: tutti noi le proviamo. E’ una riflessione profonda quella che Beatrice Bruschi, attrice della serie rivelazione ‘Skam’, ha riposto nel suo primo libro “Nessuna differenza. Come ho capito che le emozioni ci rendono tutti uguali”, in uscita negli store il 29 ottobre e già disponibile in preordine. Nel libro la Bruschi ripercorre alcuni episodi della sua vita raccontandoli in maniera sincera e profonda, per condividerli con i suoi coetanei  e riflettere con loro su un modo nuovo di guardare gli altri.

2020-10-19T13:22:07+02:00